Alex81
Master Florello
Ciao a tutti...ho un problema...(un altro) ma vabbè...dovrei coprire la ringhiera del mio balcone con 3 rampicanti belle, con fiori profumati, veloci, rifiorenti, sempreverdi e che non soffrano in vasi di dimensioni 30-35 di diametro x 40-45 di altezza (...e magari non esigentissime di acqua)...forse è chiedere troppo...quel tratto di balcone sarà lungo 6 metri circa ed ha esposizione sud (ma che dalle 3 prende l'ombra degli alberi) e dovranno arrampicarsi su una ringhiera di ferro...l'inferno in estate!:burningma
Quest'anno ho piantato 3 clematis e la più in ombra ha resistito (miss bateman)...quella più al sole si è incendiata e quella centrale sta seccando pian piano dalla base...conclusione: FALLIMENTO!:muro:
mi piacerebbero molto (forse) delle rose ma...ogni pianta è ben accetta alla discussione!
Vi ringrazio:hands13:
Alex
Quest'anno ho piantato 3 clematis e la più in ombra ha resistito (miss bateman)...quella più al sole si è incendiata e quella centrale sta seccando pian piano dalla base...conclusione: FALLIMENTO!:muro:
mi piacerebbero molto (forse) delle rose ma...ogni pianta è ben accetta alla discussione!
Vi ringrazio:hands13:
Alex