• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 ( II )

Contest Hibiscus 2011


  • Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
Ebbene è giunto il momento di dire la vostra :eek:k07:

Ho separato il contest in due sondaggi, non pensavo arrivaste cosi numerosi e con di queste meraviglie peraltro... :eek:
ringrazio un po tutti per la gradita compagnia e spero possa proseguir anche di qua...e pure nelle prossime edizioni...

pochissime semplici regole:

:martello2 E' VIETATO AUTOVOTARSI

:martello2:martello2 sono ammessi un massimo di 4 voti per sondaggio (4 al primo e 4 al secondo) obbligati quindi a votar entrambi per evitar disguidi e disparità tra chi sta deqquà e chi dellà

(vi lascio il link dell'altra metà: http://forum.giardinaggio.it/sondaggi-giochi-tornei/141144-contest-hibiscus-2011-a.html )

:martello2:martello2:martello2 essendo il contest ANONIMO è altamente sconsigliato farsi pubblicità all'interno del topic perchè sillo becco :mazza: ( in caso fatelo da furbi )

pena squalifica...

penso sia tutto semplice e chiaro quindi un in bocca al lupo a tutti i partecipanti, e vinca il milliore!
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Foto

Hibi n°22

attachment.php


Hibi n°23

attachment.php


Hibi n°24

attachment.php


Hibi n°25

attachment.php


Hibi n°26

attachment.php
 

Alex81

Master Florello
Hibi n°37

attachment.php


Hibi n°38

301pnr6.jpg


Hibi n°39

attachment.php


Hibi n°40

attachment.php


Hibi n°41

attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho votato il 24 ed il 36 ma è stata dura scegliere
Per non togliere nulla agli esclusi:
ho scelto in base agli accostamenti che potrei fare nel mio spazio verde e non per la bellezza del fiore, poichè sono tutti affascinanti!
 
K

Kelly Genova

Guest
Votato,ma sono stata molto indecisa.... :confuso: Tutti bellissimissimi! :love: Ho tenuto conto della foto,visto che diventerà la foto gruppo per un anno.:D
 

elena_11293

Master Florello
alex, ma se fai votare di qui e di là non è che poi dovresti allora avere 2 primi, 2 secondi e 2 terzi classificati? c'è qualcosa nella matematica di questo contest sdoppiato che non mi torna... :confuso:

cmq dopo li (ri)guardo tutti con calma e voto anch'io, così belli c'è da dormir contenti stanotte :D
 

belpa

Master Florello
ATTENZIONE:
bisogna votare in tutti e due i contest!
si posson dare 4 preferenze per contest
quindi 4 voti qui e 4 nell'altro
G R A Z I E

votatevotatevotate
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
votato anche di qua..... sempre più difficile!!! ttrrrrrooooooooooooooooopppppppppppppppppppppooooooooooooooooo bbelli!!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
impegni grossi mi hanno tenuto lontana dal forum, ma non potevo non votare...una meraviglia!!!è stata dura!!!!
 
Alto