• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

frabiond

Giardinauta
Ciao, ieri, ho terminato la campagna acquisti con un bel rosa-fucsia.
Chi mi ha venduto la pianta dice che è una varietà nana di hibiscus..ho fatto qualche ricerca in rete ma di hibi nani non ne ho trovato...le foglie sono diverse effettivamente dagli altri hibi che ho, però secondo il mio modesto parere, sono delle piante che loro hanno costretto ad essere cespugliose, piuttosto che farle sviluppare in altezza.
Voi che ne dite? A me dal fiore sembra un classico rosa-sinensis, sebbene :



 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti gii Hibi nani non esistono,il tuo è un classico H.sinensis poco cresciuto,però vedrai che crescerà!!!Ma perchè l'hai postato qui e non con un tuo 3D in giardinaggio???ciao ciao
 

frabiond

Giardinauta
Mi sembra che questo 3D sia il miglior contenitore di foto sugli hibiscus di tutto il forum :D
Magari a qualcuno piace in forma cespugliosa e quelli dei vivai gli potano ogni nuovo getto..infatti se si osserva nel dettaglio, i rami sono più legnosi e le foglie che crescono e come se si accartocciano un pò...comunque la pianta sta molto bene!

Bye
 
Alto