• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

letizia66

Florello
Pure :martello2 dici che un ibi normobellissimo :) con un bel pistillone :rolleyes: potrebbe non essere da concorso :eek: e io non trovo neanche più la cassettina :mazza: :lol:

Alex81

Master Florello
hanno osato mettere in dubbio le mie doti comunicative...ed ora la pagheranno cara a suon di MV :D ....attentiavvoi! :ciglione:

alfa80

Maestro Giardinauta
OK mi avete scoperto, sono io la 100° :D:D:D (faccio come alle poste che se chiamano un numero e nn ci va nessuno mi ci fiondo:D:D:D)

michelepm

Florello Senior
.....:lol::lol:......troppo gentile,ma se lo trovi guarda che lo aspetto!!!!!
Mi spiace deluderti ma gli ultimi hybi del tuo colore preferito sono spariti alla fine degli anni 60:ciglione:.
url

Con l'avvento delle kodak a colore gli hybi sono diventati tutti colorati:lol::lol:

Però se questo può andar bene, visto che oltre aL bianco E nero c'è pure il rosella:D,
url
te lo procuro io con qualche spedizione notturna di quelle alla tipo ATTILA:lol:

VOTATE GENTE VOTATE CHE 150 E' VICINO

Alto