• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contate le "f "

decky

Florello Senior
Contate velocemente le "f " di questa frase e dite quante sono
36.gif

FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS OF SCIENTIF
IC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS

(Stasera rubo i topic di altri forum
21.gif
)

Sevi

Fiorin Florello
E che è...4...ma perché?
Si vince per caso...?

erro...5...eheheh

Ehm...non vale...6...ma se era in italiano lo sapevo fare di sicuro...

decky

Florello Senior
Non c'entra la lingua, pare che il cervello non legga le f di of ... e chi le legge al primo tentativo è un genio! :)

Sevi

Fiorin Florello
Ecco...come non detto
06.gif

Io sono genio per 1/4 allora perché la prima l'ho letta...nel primo "Of years"...però secondo me la lingua c'entra...perché "Of" in inglese si dice "Ov"...e non si è abituati a considerarla effe...magari per chi parla inglese viene più naturale invece...
10.gif

P.S. Quanto mi piacciono sti kaoani...

Sevi

Fiorin Florello
In effetti questa teoria rispecchierebbe ciò che ho sempre sostenuto...cioè che ho un po' di talento in tante cose senza andare in fondo però....senza andare davvero oltre...

Insomma....una piccola parte di genio...il resto il buon Dio si è scordato di appiccicarglielo vicino...
04.gif
13.gif

A

ambapa

Guest
Mi confermo assolutamente nella schiera della mediocre normalità...le F di of non le avevo minimamente considerate. Mi piacerebbe capire qual'è il meccanismo cerebrale che ne sta alla base. Esiste una spiegazione logica?

klosy

Guru Giardinauta
Anche io ne ho lette 6, ma avevo già fatto un giochino simile anni fa, quindi sono un semi-genio!!

Sevi

Fiorin Florello
Ehilà Decky....hai cambiato l'avatar....bellissimo...e più allegro direi...complimenti...mi piace...:hands13: :hands13: :love_4:

Alto