• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio

lalla69

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho un poggiolo esposto a sud ovest (sole quindi dalla tarda mattinata fino alla sera).

Ho sempre tenuto gerani imperiali ma ultimamente troppe foglie secche e mi sono un po' stufata.

Cosa mi consigliate di mettere tenendo presente che mi piacerebbe avere delle piante che d'inverno anche se non fanno fiori abbiano almeno qualche foglia?

Grazie.

Alessandra:hehe:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao.
Non ho molta fantasia ma ho voglia di consigliarti un paio di piantine di lavanda e qualche [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1]Mesembriantemo poi tante surfinie.
[/SIZE][/FONT]
 

priscilla

Giardinauta Senior
Salve a tutti ho un poggiolo esposto a sud ovest (sole quindi dalla tarda mattinata fino alla sera).

Ho sempre tenuto gerani imperiali ma ultimamente troppe foglie secche e mi sono un po' stufata.

Cosa mi consigliate di mettere tenendo presente che mi piacerebbe avere delle piante che d'inverno anche se non fanno fiori abbiano almeno qualche foglia?

Grazie.

Alessandra:hehe:


Ciao,
cosa ne dici di piantine di viole,magari di colore giallo e blu?
d'inverno non cresceranno un granchè ma certo non moriranno, poi all'inizio primavera esploderanno con i loro colori.:Saluto:
 

lalla69

Aspirante Giardinauta
Se le viole d'inverno non muoiono sarebbero gia' un'idea non male.

E invece che ne dite delle rose che basta potarle?
 
Alto