Crasmen
Florello
Dirada le irrigazioni adesso e allunga i tempi. Non esagerare tagliando basso e taglia regolarmente.
Dirada le irrigazioni adesso e allunga i tempi. Non esagerare tagliando basso e taglia regolarmente.
Ogni filo di erba nuovo tra qualche mese diventa un "ciuffo" devi avere pazienza . Non è che si può traseminare 20 volte in 1 mese e dare concime starter 3 volteregolato tempi irrigazione con unica partenza mattutina 7:00 da 4 min
tagliato nuovamente oggi con lama nuova
vorrei nuovamente passare una spolverata di risemina e spargere il biostart che ho avanzato e rullare il tutto, posso o meglio non toccarlo piu fino a marzo ?
visto che intravedo parti vuote (oltre le chiazze di pipi cagnolina)
Vedi l'allegato 676683
Io lascerei tutto così , poi a marzo se vedrai piccole zone diradate potrai usare i 4kg per sistemarle . Vista la tua ansia da germinazione io non seminerei sia a ottobre che marzo se no non ti godi più il prato .ok.. cerco farmi venire la pazienza
è che vedendo ancora diradamenti, non volevo farmi sfuggire gli ultimi periodi di ottobre per compattare il tutto, oltre tutto mi sono rimasti 4 kg di royal blue e volevo finirlo per acquistarne altri 10 kg per primavera prossima
quindi non posso fare nulla (a parte tagliare) tipo distribuire prodotti vari ?
La germinazione è l infoltimento hanno i loro tempi, se continui a buttare semi ogni 15 gg butti solo soldi e tempo e calpesti inutilmente il prato ora che è debole e rovini tutto . Idem con il concime de esageri fai solo danni . Ora prenditi una birretta e guarda il prato crescere giorno dopo gente e legati le manisinceramente dopo 38 giorni mi aspettavo molto piu fitto
vero anche che ho seminato con carrellino a caduta (mai piu un errore cosi) e che a volte la cagnolina vuole riutilizzare il suo giardinetto per wc ...