• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungicidi per prato

Rover

Aspirante Giardinauta
Ok bene, dal punto di vista della concimazione e della sua efficacia, quando sarebbe meglio farlo? Ora od al primo taglio?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Al primo taglio. Ormai non dovrebbero mancare molti giorni.. Quanto alti sono i germinelli?
 

ztm

Apprendista Florello
Ho appena ordinato 70 sacchi di sabbia silicea granulometria 0-4 della Gras Calce (sotto la specifica) ad 1,95€ al sacco da 25Kg.
Se può essere utile, visto che nei vari forum vedevo difficoltà da parte di qualcuno, soprattutto qui al sud per reperirne in commercio, l'ho ordinata on line da Leroy Merlin che me la consegna a casa con una spesa di soli 55,30€ per il trasporto e la consegna.
E pensare che qui vicino c'è un fornitore che vende la sabbia silicea ai campi da golf a Nord di Roma e mi ha chiesto 5,50€ a sacco da 25Kg oltre a 60,00€ per il trasporto, il fornitore dista esattamente 5Km da casa mia!!!
Che dite ho fatto un'affare? (y)

ST_Sabbia-vagliata (1).pdf

RV

Rispolvero una discussione un po' vecchia, perché ho provato da www.leroymerlin.it a farmi consegnare 1 big bag oppure 40 sacchi da 25 Kg, ma in entrambi i casi si è rifiutato, dicendomi che il prodotto non è disponibile per la spedizione :(
 
Ultima modifica:
Alto