• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Rasaerba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
per il discorso di sopra,non sono stato io ad iniziare a dubitare della mia partita iva,perchè devo essere solo io a rendermi ridicolo,......io me ne stavo buono per i fatti miei,hai fatto tutto tu.

nettis...non rigirare la frittata...tu hai tirato fuori la partita iva, io ho soltanto controllato e verificato che alla agenzia delle entrate non risulta nessuna partita iva con quel numero...
quindi hai fatto proprio tutto da solo: hai posato la trappola e ci sei finito dentro.

per cortesia: la cosa è di interesse pari a zero per me e per tutti gli altri frequentatori del forum tranne te.
finiamola qui e non occupiamo spazio di questo forum per dar credito ad assurdità.

se hai dei problemi con me esistono gli MP.

saluti
peppone

Un consiglio con il cuore per Gianninettis, ho letto in vari post su un forum di moto che anche lì indichi il Tuo numero di partita I.V.A., secondo Me, dal momento che si dice la verità e si è sicuri di se stessi, non c'è nessun bisogno di fossilizzarsi sul far vedere o meno chi si è o chi non si è

condivido nella maniera più totale.

Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
nettis...non rigirare la frittata...tu hai tirato fuori la partita iva, io ho soltanto controllato e verificato che alla agenzia delle entrate non risulta nessuna partita iva con quel numero...
quindi hai fatto proprio tutto da solo: hai posato la trappola e ci sei finito dentro.

per cortesia: la cosa è di interesse pari a zero per me e per tutti gli altri frequentatori del forum tranne te.
finiamola qui e non occupiamo spazio di questo forum per dar credito ad assurdità.

se hai dei problemi con me esistono gli MP.

saluti
peppone

condivido nella maniera più totale.

si però hai pur dubitato,settimana prox vi mando una prova...........scusate ho finito con OT.

gianninettis

Maestro Giardinauta
infatti.
ha senso svuotare i serbatoi ma sarebbe meglio non svuotare il carburatore delle macchine con carburazione a membrane, quindi comprese quelle a 2 tempi.

infatti non sono numerosissimi i motori 4 tempi agroforestali con carburatore a membrana e comunque non sono fra questi quelli che gianninettis dice (altrove su questo e altri forum) di avere.

se c'è un rubinetto non c'è la membrana pompa.
e forse non c'è neanche la motozappa o il rasaerba di cui si favoleggia.

saluti
peppone

e comunque quà dici pure che il rasaerba ed il motozappa sono delle favole e pure non ci siamo mai visti dal vivo e non abbiamo manco conoscenti in comune e tu sei piemontese ed io pugliese........................ho finito ora :D

c_tarta82

Giardinauta
Non per dire ma siete andati fuori tema..Cercavo un ' opinione su tre modelli di rasaerba e alla fine siete andati a finire sulla partita iva

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Hai ragione, ma per serietà e completezza anche se siamo OT bisogna dire che a controllo effettuato la partita I.V.A. risulta a Suo nome con data inizio attività il giorno 11-01-2010,
Ciao a Giovanni, Peppone e a tutti gli altri utenti del forum, Peace and Love!!!:love:

Marcello

Master Florello
Hai ragione, ma per serietà e completezza anche se siamo OT bisogna dire che a controllo effettuato la partita I.V.A. risulta a Suo nome con data inizio attività il giorno 11-01-2010,
Ciao a Giovanni, Peppone e a tutti gli altri utenti del forum, Peace and Love!!!:love:

dove hai controllato?

gianninettis

Maestro Giardinauta
ragazzi,scusate sarò l'ultimo iscritto a questo forum,per cui non ho nessuna voce in capitolo...
non volevo che si arrivasse a questo,ma dall'inizio di questa discussione credo che non ho mai attaccato nessuno,anzi..........
potevo anche ignorare.......
però mi è stato detto che le macchine che possiedo sono una favola........
poi che la mia p.iva non esiste...........
poi sono stato attaccato su sciocchezze,roba meccanica che non è il mio campo e non certo ho cercato un confronto.............

mi sono preso il fastidio di andare dal mio vicino che usa da 2 anni su un prato di 35 metri quadri simile a quello del nostro amico un rasaerba a batteria bosch rotek e mi sono sentito rispondere al post n.7 non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico"ci sono magari modi più gentili...............

ho scelto questo mestiere perchè stare in mezzo al verde è la mia passione,lo faccio dal 2007,ma solo nel 2010 quando i lavori si sono incrementati in maniera consistente ho potuto aprire la partita iva..........

ho pure cercato questo forum e mi sono iscritto in quanto mi è piaciuto e prima di iscrivermi vi seguivo già da tanto tempo..........

spero che non si verifichino più di questi film,anche perchè mi sento colpevole di quanto accaduto visto che si è parlato più di altro che del rasaerba.............

C-tarta82,poi sarebbe bello che ci aggiornassi di pregi e difetti del rasaerba blue-bird una volta acquistato e chiedo scusa anche a te se ci sono state molte incomprensioni in questa discussione,ciao.

peppone69

io non ho chiesto documentazioni nè altro.
la partita iva che lui ci aveva fornito (di sua iniziativa) non era reperibile sul sito che abitualmente si adopera per rintracciare tutte le partite iva.
il fatto che tale persona abbia una partita iva registrata nel 2010 come giardiniere non significa nulla.

non significa che lo faccia veramente, non significa che lo faccia ancora adesso e non significa che lo sappia fare bene.

soprattutto non significa che lo sappia fare bene, date numerose sue affermazioni su questo ed innumerevoli altri forum in anni di web.

per me la faccenda è chiusa.
ho di meglio di cui occuparmi che star dietro ai deliri di nettis.

saluti
peppone

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao Peppone, permettimi di dire una cosa, di solito nei forum dedicati ci si iscrive o per imparare o per dare buoni consigli e mai per giudicare qualcuno, sinceramente, dato il Tuo peso su questo genere di forum e soprattutto in questo caso mi sarei aspettato una linea guida diversa da parte Tua, magari cercare una stretta di mano e "amici" come prima, invece di girare ancora il coltello nella piaga, non credo faccia bene a nessuno leggere scambi di questo tipo, in fondo ognuno di Noi ha sempre da imparare qualcosa, alcuni meno di altri è vero, ma nessuno credo sia onnipotente, con questo e spero si capisca sia il tono sia il modo garbato con cui lo sto dicendo, non credo sia carino dire a chicchessia di non saper fare bene il proprio lavoro, c'è chi impara prima, chi impara dopo e chi non impara mai ma ha comunque la necessità di lavorare e portare a casa quello che basta per sopravvivere... Grazie per averMi letto. :eek:k07:

peppone69

robottino01 vi sono tante cose delle quali non sei a conoscenza (ma che sarò lieto di spiegarti via mp, se lo vorrai) circa quanto ho scritto.

non ho altro da aggiungere.
ognuno è quello che è e non quello che dice di essere.

buonanotte
peppone

Robottino01

Aspirante Giardinauta
robottino01 vi sono tante cose delle quali non sei a conoscenza (ma che sarò lieto di spiegarti via mp, se lo vorrai) circa quanto ho scritto.

non ho altro da aggiungere.
ognuno è quello che è e non quello che dice di essere.

buonanotte
peppone

OK, allora mi scuso con entrambi se sono andato oltre il consentito, non posso fare altro che ammettere di non conoscere il passato e di conseguenza non conoscere i precedenti che Vi hanno portato a questo scambio di battute.
Notte a Tutti! :eek:k07:

gianninettis

Maestro Giardinauta
intanto se non sapevo lavorare non mi entravano 70-80.000 euro l'anno...............
intanto potevi chiedere le scuse come ho fatto io peppone per queste cavolate agli altri............
intanto su forum-macchine non ti prendono più in considerazione peppone dopo tutto quello che hai combinato mettendo in mezzo pure me e iscrivendoti con nick falsi..............
diciamo che non è bello che hai degli amici sul tuo forum che si iscrivono su forum-macchine come te con nick falsi e che si fanno amici certe persone,scrivendogli in mp ed invitandoli sul tuo forum facesti così pure con me ricordi..........??' o la memoria ti sfugge?
ho contatti molto stretti con un moderatore di forum-macchine e se vuoi lo posso invitare in questa discussione se accetti............
su forum-macchine ti considerano un uomo barbaro e di coccio e mi è stato detto proprio da moderatore.........
ricordi la storia dei nick falsi e cio che successe su forum-macchine,mandavi me a scrivere in motoseghe professionali e sul tuo forum mi dicevi in mp cosa dovevo scrivere di la per sfotterli un p'ò.......
poi ti scocciasti di me come di molte altre persone sul tuo forum bannandole................si perchè ne hai bannate parecchie di persone sul tuo forum,compreso un certo deturpator,appassionato del settore del verde come me ,per non parlare di carlo-friggerio.

Ora dico,cosa centra questo povero forum con i tuoi problemi..................

calcola che se avevo qualche cosa da nascondere mi sarei iscritto su questo forum con un'altro nome come tu hai fatto su altri forum,usando molti nomi diversi per non farti riconoscere ed io mi ricordo i tuoi nomi o ti sei dimenticato?

Non perchè sei una persona preparata sulle macchine ,puoi permetterti di trattare una persona come meglio credi peppone,perchèa mio parere e a mio modo di vedere le cose,l'educazione ed il saper vivere in mezzo alla gente viene al primo posto,educazione che vedo tu non hai dimostrato assolutamente almeno in questa discussione.

Mi hai detto pure che potevamo parlare in mp e cosa mi hai scritto in mp........." di non romperti più i coxxxxni".

Peppone,secondo me ti stimo per la preparazione che hai sulle macchine,ma questo non è tutto nella vita,ricordalo...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ah ragà.......bhe magari non sono più vecchio o più giovane di tanti altri però 42anni di sacrosanto "mazzotanto" professionale qualcosa posso dire ........cavolo al diavolo tutti sti "cosi e sti c***i "........sarò un retrogrado........ un utente ha aperto un 3D e posto un quesito, e per me utente forum o cliente han sempre una ragione e un perchè .......
diamoci un taglio e "tirem innanzi" ...........tutto il resto potrà essere,e sicuramente lo sarà, importante, ma non QUI........ in un 3D che è "casa altrui " cioé di un altro utente .
dove eravamo inizialmente rimasti ?

Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
ah ragà.......bhe magari non sono più vecchio o più giovane di tanti altri però 42anni di sacrosanto "mazzotanto" professionale qualcosa posso dire ........cavolo al diavolo tutti sti "cosi e sti c***i "........sarò un retrogrado........ un utente ha aperto un 3D e posto un quesito, e per me utente forum o cliente han sempre una ragione e un perchè .......
diamoci un taglio e "tirem innanzi" ...........tutto il resto potrà essere,e sicuramente lo sarà, importante, ma non QUI........ in un 3D che è "casa altrui " cioé di un altro utente .
dove eravamo inizialmente rimasti ?

ciao,io ho già chiesto scusa e lo rifaccio.............io.........

eravamo rimasti che al nostro amico abbiamo consigliato di acquistare il rasaerba blue-bird taurus 41,ciao.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok, mi ero persa questa diatriba
sono fuori zona ma in mancanza di altri intervengo io e come MOD vi chiedo cortesemente di terminare qui la vostra disputa tutta privata

non ci interessa sapere ne partite iva ne redditi degli utenti
ognuno esprima il proprio parere, possibilmente in maniera educata ed evitando gli OT

gli utenti nuovi vengono per un po' guardati con "sospetto" giusto il tempo di capire che persone sono e che conoscenze hanno

ciò non toglie che tutti i pareri dati educatamente, salvo obiezioni circostanziate, hanno il medesimo valore.

valuteremo eventuali sanzioni per comportamenti non conformi al regolamento :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto