• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosaerba Consigli x acquisto

bottaerisposta73

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Vorrei sostituire il mio vecchio tosaerba a scoppio con uno nuovo e spero , funzionale!
Vorrei qualche consiglio considerando che un budget di circa 300 euro ed un giardino di circa 120 mq. Lo vorrei predisposto x il taglio all'americana.
Ho visto questo!
RASAERBA A SCOPPIO AMA LT60 MOTORE BENZINA 200CC 6HP TAGLIAERBA TOSAERBA 20772/1
Oppure questo!
http://www.agrieuro.com/rasaerba-se...venteGeoTechS461BMSWGV-T575abenzinatrazionato
Voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Per l'estensione del tuo giardino e per rispettare il budget, ti consiglio di optare per un McCulloch M46-125 o un Alpina AL3 46 SB.

La prima macchina da te citata è per le tue esigenze fortemente sovradimensionata, la seconda un'esimia porcheria.
 
Alto