Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo tosaerba per il mio piccolo giardino in piano... mi serve con lama corta tipo 41/42 cm, non trazionato..
Lo vorrei a ascoppio perchè quello elettrico che avevo mi era fastidioso per via del cavo che si impigliava ovunque..
Il mio budget di spesa è max 250/280€ viste le ridotte dimensioni del prato..
avevo visto questi modelli.. voi cosa consigliate?
www.agrieuro.com
www.agrieuro.com
www.agrieuro.com
shopnovastore.com
www.agrieuro.com
www.agrieuro.com
Grazie mille a tutti
Lo vorrei a ascoppio perchè quello elettrico che avevo mi era fastidioso per via del cavo che si impigliava ovunque..
Il mio budget di spesa è max 250/280€ viste le ridotte dimensioni del prato..
avevo visto questi modelli.. voi cosa consigliate?
AgriEuro | Attrezzature per Agricoltura, Giardinaggio, Fai da te
Oltre 6000 prodotti in pronta consegna ed al miglior prezzo – Descrizioni dettagliate, Foto e Video, Schede tecniche complete e Confronto prodotti funzionale

Efco LR 44 PK Comfort Plus - Tagliaerba a scoppio - Motore Emak K450 OHV - 123 cc
Rasaerba a spinta Efco LR 44 PK Comfort Plus - motore Emak K605 OHV da 140 cc

Oltre 6000 prodotti in pronta consegna ed al miglior prezzo – Descrizioni dettagliate, Foto e Video, Schede tecniche complete e Confronto prodotti funzionale

Murray EQ200 tagliaerba a spinta a benzina da 42cm con motore Briggs & Stratton
Motore a benzina affidabile, potente e facile da avviare briggs stratton 300e seriesFunzionalità 2-in-1: raccolta nella borsa e scarico posterioreIl tagliaerba murray eq200 è dotato di una barra di impugnatura ergonomica regolabile su 3 altezze; può essere piegata facilmente per rirmiare zio...

GeoTech S41-130 B - Tosaerba a scoppio - Motore GeoTech da 132cc
Rasaerba a spinta GeoTech S41-130 B – motore a benzina – taglio 41 cm

RASAERBA A SPINTA A SCOPPIO ALPINA AL5 41 A CON CESTELLO DA 60 LT - TAGLIO 41CM
Rasaerba a spinta Stiga Collector 43 con motore a scoppio - 123 cc
Ho visto questi... voi quale consigliate come rapporto qualità prezzo?Grazie mille a tutti
Ultima modifica: