• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per una pompa in una situazione strana

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ed anche una pompa se dovesse esserci DOVREBBE stare DENTRO alla cisternetta là a 350mt di distanza... con, ovviamente, tutto l'impianto elettrico che dovrai portare là a 350 mt di distanza per far funzionare quella pompa ed il suo galleggiante...con tutte le sue ulteriori problematiche progettuali per renderlo impermeabile e metterlo in sicurezza..
IN OGNI CASO che pompi o aspiri un litro o un centinaio di litri ...che la pompa sia a monte nella cisterna o a valle prima della cisterna grande...la tal pompa deve essere adatta a spostare quell'acqua a 350mt di distanza e credimi non sono POCHI ...anzi....
 
Alto