• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio per regalo laurea

Antonella65

Maestro Giardinauta
devo comperare un regalo per una ragazza che si è appena laureata.
cosa mi consigliate al di sotto dei 50 euri?:cool2:

p.s. fate presto!

Ultima modifica:

klosy

Guru Giardinauta
in cosa si è laureata?
i miei mi hanno mezzo promesso un viaggio in Giappone, ma fooooorse con 50 euro non ce la fai!
19.gif

Se si tratta di una laurea in una facoltà artistica non sarebbe male un libro inerente, io per esempio apprezzeri molto una monografia di un architetto che mi piace.

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
Ma scusa... sei proprio nel forum giusto! Regalale una bella pianta. Io mi sono appena laureato, ne ho ricevute diverse e sono stato molto molto contento. Sono regali vivi, e durano, fanno compagnia e ricordano motlo.
E sono pure personali!
E poi ti puoi davvero sbizzarrire.

A

antonio_io

Guest
una cosa

La cosa più importante è che il regalo sia assolutamente... inutile!!!! Ma bello.
Regala una cosa, non un oggetto...
... una cosa, è per sempre...

A

antonio_io

Guest
antonio ti dirò che non ho capito... forse è l'ora tarda ,)

Le cose sono in via d'estinzione soppiantate dagli oggetti. Le cose sono quelle che ti accompagnano, sulle quali si stratifica il tempo e, con questo, parti di te che cambiano. Le cose ti chiedono tempo e ti restituiscono sensazioni. Hanno quasi "vita" autonoma, quasi esistessero da loro ma in relazione a noi. Se perdi una cosa, "qualcosa" ti manca.:cry:
Gli oggetti esistono in quanto vengono utilizzati da un soggetto. In questa relazione entrambi i poli restano anonimi. Sono sostituibili. E se uno dei due cambia o non c'è più, nessuno dei due sente la mancanza dell'assenza. Se perdi un oggetto... ne compri un altro.:ciglione:

Comunque, la tua osservazione non era legata all'ora tarda... scusa:martello:

Ultima modifica di un moderatore:
L

Larissa

Guest
Le cose sono in via d'estinzione soppiantate dagli oggetti. Le cose sono quelle che ti accompagnano, sulle quali si stratifica il tempo e, con questo, parti di te che cambiano. Le cose ti chiedono tempo e ti restituiscono sensazioni. Hanno quasi "vita" autonoma, quasi esistessero da loro ma in relazione a noi. Se perdi una cosa, "qualcosa" ti manca.:cry:
Gli oggetti esistono in quanto vengono utilizzati da un soggetto. In questa relazione entrambi i poli restano anonimi. Sono sostituibili. E sono uno dei due cambia o non c'è più, nessuno dei due sente la mancanza dell'assenza. Se perdi un oggetto... ne compri un altro.:ciglione:

Comunque, la tua osservazione non era legata all'ora tarda... scusa:martello:

ehm... ma siamo sicuri che "Qualcuno" non abbia un doppio nick? :lol:

ovviamente scherzo, Signor Presidente... era così, per provocare... e poi sull'identità fisica del nostro nuovo amico, posso garantire...

daria

Master Florello
ehm... ma siamo sicuri che "Qualcuno" non abbia un doppio nick? :lol:

ovviamente scherzo, Signor Presidente... era così, per provocare... e poi sull'identità fisica del nostro nuovo amico, posso garantire...

:confuso: :eek: :eek:

Bè, Non ne sarei tanto rincuorata, Larì bella, dovessero le congiunzioni astrali essere favorevoli al loro incontro? :fifone2: miiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :lol: :lol:

Tornando in tema, io ai miei figli ho regalato parte dei cotillon...e ad uno parte del viaggio in terra di Scozia...:)
Ops! mi era sfuggito il limite dei 50 eurini Anto. Libri, una raccolta musicale?...

Ultima modifica:

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
capito! Dice della differenza tra un rapporto oggettuale (dove una cosa ti serve, la possiedi per un fine, è sostituibile e ce ne sono molte) ed un rapporto più intimo, sensuale, affettivo con oggetti che hanno un senso oltre il loro semplice 'esistere' in funzione di un uso.
Il rpobelma è che qualunque cosa si presta ad entrambi gli usi!!!
;)

Antonella65

Maestro Giardinauta
vi ringrazio.
so che i 50 euro limitano molto la scelta.
io, comunque, per natura, sono sempre in difficoltà quando devo scegliere un regalo.

Alto