• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea-egalo per laurea: consigli

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Venerdì 5 novembre, cioè tra qualche giorno, una mia compagna e amica di università si laurea con una laurea triennale in agraria, corso di laurea protezione delle piante.
Avete qualche consiglio su qualcosa di originale e non costoso da regalarle?
Mi ha "sopportato" e "supportato" per 6 anni, non so se mi spiego?

grazie mille in anticipo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un gioiello Morellato? Mia figlia per la sua laurea ne ha ricevuti diversi da amici oppure un portafotografia con la memoria come quella del cell con le foto che i cambiano da sole, non ricordo il nome preciso, anche questo l'ha ricevuto mia figlia da un'amica.
 

Masolino

Bannato
ciao,
avrei bisogno di un vostro consiglio.
Venerdì 5 novembre, cioè tra qualche giorno, una mia compagna e amica di università si laurea con una laurea triennale in agraria, corso di laurea protezione delle piante.
Avete qualche consiglio su qualcosa di originale e non costoso da regalarle?
Mi ha "sopportato" e "supportato" per 6 anni, non so se mi spiego?

grazie mille in anticipo.


Occorrerebbe avere un'idea di quanto si vuole spendere e dei gusti della destinataria. In simili circostanze io cerco di conoscere, tramite amicizie comuni, quali oggetti il festeggiando gradirebbe e quindi decido.
 

vesna

Maestro Giardinauta
se vai sul buget basso libri sulle piante :D
ame piaciono tanto quelle di roger phillips, che alla fine sono album botanici fatti di fotografie.
 

89stefano89

Aspirante Giardinauta
un "pezzo" di cristallo inciso col laser (ci sono negozi specializzati, volendo possono inserire anche immagini tri dimensionali, molto suggestivo) con su una dedica! e una bella bustarella!
 

awalkony

Giardinauta Senior
io regalerei una bella penna di mont-blanc, io ne ho regalata una a un'amica per la laurea e ha gradito moltissimo!
ogni volta che la usera' pensera' a te che sei sua amica e in piu' ci firmera' contratti o cose importanti no?!
 

tulipa

Giardinauta Senior
quoto la montblanc. ma anche una borsa modelli piquadro no sarebbe male. dipende dall'uso che ne fa!
 
Alto