• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per il gelsomino

SUSANNA

Aspirante Giardinauta
Ho una siepe tutta fatta con il gelsomino, quest'anno mi è stata regalata una forbice elettrica ho potato il gelsomino un mese fa adesso sto notando che stanno ingiallendo e cadono molte foglie (quando lo facevo con le fiorbici non ho avuto questi problemi) vi chiedo è sbagliato potate il gelsomino con la forbice elettrica ? magari vi farò vedere anche una foto Grazie per qualsiasi consiglio.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
non credo che faccia molta differenza una potatura con forbici normali o elettrica... forse quella elettrica taglia di più?
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Susanna, secondo me il problema non è la forbice elettrica, forse troppa acqua. :flower: Cmq controlla se vedi parassiti sulle foglie o sui fusti:eek:k07: :Saluto:
 
Alto