• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio nuovo acquisto...

Jashìla

Aspirante Giardinauta
ciao, anche io quest'anno non ho resistito a ordinare da bakker, ma non ho preso indigoletta anche se mi sarebbe piaciuto, la conosco solo perchè ce l'aveva la mia vicina, l'unica cosa che ti posso dire è che il colore non è proprio quello, è un viola più slavato che a mio parere è molto più bello di quello in foto, in più ti anticipo che ti arriverà a radice nuda, spero che tu abbia chiesto la spedizione prima possibile perchè già siamo a primavera inoltrata. :)
 

mark96

Giardinauta
ciao, anche io quest'anno non ho resistito a ordinare da bakker, ma non ho preso indigoletta anche se mi sarebbe piaciuto, la conosco solo perchè ce l'aveva la mia vicina, l'unica cosa che ti posso dire è che il colore non è proprio quello, è un viola più slavato che a mio parere è molto più bello di quello in foto, in più ti anticipo che ti arriverà a radice nuda, spero che tu abbia chiesto la spedizione prima possibile perchè già siamo a primavera inoltrata. :)

si,ho chiesto la spedizione la prima settimana di aprile :eek:k07:
e i vasi che ospiteranno le 2 rose che capacità devono avere? grazie e ciaoooo!
 

soniag78

Apprendista Florello
terriccio universale di buona qualità, mischiato a buona terra di campo... più o meno in percentuale di 50 e 50... se puoi mettici anche un paio di manciate di sabbia di fiume...
il vaso ideale dovrebbe essere alto circa 50 cm (almeno) meglio 60 cm... largo più o meno 40 per 40...
ciao e spero di esserti stata utile!!
 

mark96

Giardinauta
terriccio universale di buona qualità, mischiato a buona terra di campo... più o meno in percentuale di 50 e 50... se puoi mettici anche un paio di manciate di sabbia di fiume...
il vaso ideale dovrebbe essere alto circa 50 cm (almeno) meglio 60 cm... largo più o meno 40 per 40...
ciao e spero di esserti stata utile!!

sisisi,moltissimo! allora compro 2 vasi quadrati h60 x 50 x 50 :):) grazie ancora :love_4:
 

mark96

Giardinauta
l'altro ieri sono arrivate le 2 rose... sembrano messe bene: hanno dei gettini gialli :)confuso:)
domani le invaso allora! mi poteste dire la posizione ideale?
 

momoverde

Giardinauta Senior
bella!!bella!!!bella!!! proprio bella, complimenti per l'acquisto!!!! facci poi vedere gli sviluppi!!!!
 

mark96

Giardinauta
sisi è caruccia! :love: poi si ''abbina'' alla lagerstomia,alle 2 camelie,alle fresie rosa e viola,alle fucsie e alle 3 ortensie variegate :love:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Marko,
che vedo :):):) sei stato anche tu contagiato dalle rose :) Ma è magnifico :froggie_r
Accidenti che questa Domenica non mi posso muovere ( e non posso nemmeno venire allo scambio di Angelo :cry:) altrimenti ti avrei portato qualche bel vasetto di rose per ribadire questa tua nuova passione :)
Benvenuto :D
 
Alto