• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio motosega da potatura

Enzo1962

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ragazzi,
era un po che non scrivevo più sul forum anche se lo seguo sempre con piacere.
Allora sta arrivando la primavera e come al solito ho bisogno di un consiglio. Quest'anno voglio comprare una motosega da pota per il mio giardino (circa 1000 mt) dove poter fare piccoli lavori di potatura. Avevo visto una castor cp 300 che costa all'incirca 140 euro. è vero si tratta di un prodotto cinese ma per quello che devo fare mi sembra vada bene. Potrei aumentare il budget a disposizione (sui 200) ma trovo qualcosa di meglio?
Grazie a tutti fin da ora per le risposte

Enzo
 
K

Kakugo

Guest
Per aumentare la scelta senza rovinare il bilancio familiare, dai un'occhiata anche alle AMA (in particolare alla NTH 26). Non costa molto più di Castor/Alpina (20-30€ in più) ed è fatta decisamente meglio.
 
K

Kakugo

Guest
Se vai su eBay ci sono tre/quattro venditori molto grossi che la hanno sempre disponibile.
Tieni conto che a te serve colla barra normale, non da carving.
 
K

Kakugo

Guest
C'è un utente qui sul forum che la ha da diversi anni ed è molto contento.
Per il privato che deve tenere d'occhio il portafogli difficile spendere meglio i soldi.
 
Alto