• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(Consiglio?) Avvicendamento per...

M

monegliagricolo

Guest
Ciao a tutti! Ho un pezzetto di orto, 2mX2m dalla quale recentemente ho coltivato qualche lattuga e Finocchio, con risultati ottimali. Ora vorrei impiantare qualcosa di nuovo e di estivo! Sapete darmi qualche Aiuto per L'avvicendamento?
Io avevo pensato a qualche pianta di Peperone o Melanzana. Senò anche qualche Cavolo.
consigliatemi... :smok:
 
M

monegliagricolo

Guest
Spero solo di avere la fortuna di trovare delle pianticelle già grandi al Gardencenter... ciao e grazie
 

kiwoncello

Master Florello
Per mal che vada sei ancora in tempo per seminartele, in quanto i semi germinano entro 5-6 giorni e crescono rapidamente. Peccato, avevo un mucchio di piantine che mi erano avanzate ed ho buttate via...
kw
 

filippolitti

Giardinauta
In teoria l'avvicendamento in parcella dopo lattuga e finocchi prevede:
cavolo, cavolfiore, cavoletti di Bruxelles, rape o rapanelli.
Vedi tu quello che preferisci e soprattutto quello riesci a trovare di stagione.
Un saluto
Filippo
 
Alto