• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvicendamento Pomodoro

M

monegliagricolo

Guest
Ciao! Ho bisogno del vostro aiuto riguardo l'avvicendamento del pomodoro! L'anno scorso in un pezzo di terreno ho coltivato i Pomodori ed quest'anno vorrei impiantare qualche altra verdura. So che il pomodoro è considerato una pianta da rinnovo, ed è consigliabile impiantare sullo stesso terreno dopo 4 anni. Ed so anche che le verdure che lo possono sostituire sono le cipolle, spinaci e lattughe. Solo queste tre però sono riuscito a trovare... si possono mettere dei cavoli o delle carote? Ciao a tutti gli ortolani :sleep2:
 

linda

Giardinauta
Ciao, forse ti scrivo una cosa superflua,ma nelle FAQ di questo forum ci sono i consigli per l'orto, c'è anche un paragrafo sulle rotazioni, e mi pare si parli di leguminose come verdure che consentono di far riposare la terra.... Per la cronaca: il mio orto è di 2 mq perchè è l'unico pezzo dove il muro non fa ombra.....

ciao:slow:
 
Alto