• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli urgenti!

diegodi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! sono un neofita e ho bisogno di alcuni consigli.

Ho due piccoli orti sui 100 mq l'uno e un giardo di circa 50.

Ho messo negli orti piante da frutto e fragole nel giardino, lungo il bordo alcune piante.


Vorrei zappare ed eliminare erba. Ho bisogno di strumenti e consigli:

una piccola motozappa a motore? quale?

Volevo poi irrigare conun kit claber temporizzato ma ho bisogno di aiuto sui kit.

Come rifaccio il prato?
 

awalkony

Giardinauta Senior
ciao diego,
se vuoi avere aiuto dovresti essere piu' preciso, come e' esposto il terreno,di che tipo e', dirci che cosa vuoi ottenere e sopratutto inserire le foto che cosi' possiamo aiutarti meglio ok?
aspettiamo foto!
 

diegodi

Aspirante Giardinauta
prima di tutto ti ringrazio...

terreno direi abbastanza duro.

Sono tre piccoli semplici rettangoli di terra.
 
S

scardan123

Guest
la motozappa la puoi anche noleggiare, forse è meglio, non ti vale la pena comprarne una, e se non la prendi potente non val niente.
Per il prato dovresti postare nella sessione apposta di questo forum decdicata tutta e solo al prato e alla sua irrigazione. Io di prati non so nulla, il mio è un prato rustico e robusto che mi limito a tosare quando cresce troppo, e non lo annaffio.
 
Alto