• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli su motosega

giannifranz

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho intenzione ti potare i miei alberi di agrumi...che essendosi ammalati sono già secchi.
Avete qualche consiglio su quale è che tipo di motosega acquistare?!?!?!
Ci sono milioni di modelli e moltissime Marche ma costano tantissimo...
Io ho pensato di fare la mia scelta su un motosega di marca SkyJet con lama 30 o 35 non ricordo bene e costa 100 euro(è il più economici che si trova), e chiedevo a voi se andasse bene per potature amatoriali?!?
Insomma devo tagliare dei rametti e dei piccoli fusti di alberi residui, cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
K

Kakugo

Guest
Il prezzo corrisponde esattamente al valore della macchina: in giro le si trova (vendute anche con altri marchi ma uguali in tutto e per tutto: sono imitazioni cinesi di vari modelli Zenoah ed Husqvarna) anche a 190-200€.

100€ è il suo valore, chi te la vende è almeno onesto. Se la usi poco ci può anche stare.
 

fabiolino.t

Aspirante Giardinauta
Io per potare intorno a casa ho comperato sega elettrica con lama da 40 e per tagli più piccoli ho la sega ha batteria della Bosch

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
 

roby61

Giardinauta Senior
Ciao, ho intenzione ti potare i miei alberi di agrumi...che essendosi ammalati sono già secchi.
Avete qualche consiglio su quale è che tipo di motosega acquistare?!?!?!
Ci sono milioni di modelli e moltissime Marche ma costano tantissimo...
Io ho pensato di fare la mia scelta su un motosega di marca SkyJet con lama 30 o 35 non ricordo bene e costa 100 euro(è il più economici che si trova), e chiedevo a voi se andasse bene per potature amatoriali?!?
Insomma devo tagliare dei rametti e dei piccoli fusti di alberi residui, cosa mi consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao una buona cesoia e un buon seghetto manuale
 
Alto