• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per la creazione di un garden

Alessio borselli

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :Saluto:
Ho intenzione di aprire un garden, ma non riesco a trovare nessun sito che mi possa aiutare nella scelta di alcune cose: come farlo, su quale piante puntare di più, attrattive per i clienti, come meglio strutturarlo...:confuso:
Ho già visitato molti garden nella mia zona di Pistoia, e ho già alcune idee, ma sicuramente il mondo di internet offrirà la possibilità di vedere di più.
Avete qualche sito da propormi?
:D

http://alessioborselligiardiniere.it

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ti ho ridotto un pò la grandezza dei caratteri dato che erano enormi...e ti sposto nella giusta sezione!!!ciao ciao

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Perché un conto è scrivere una parola più grande (per abbellimento o per rimarcare un concetto) un altro è scriverci un intero testo... :D

Alto