• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per gli acquisti

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, scusate di nuovo il disturbo :eek:k07:avrei bisogno di nuovo di qualche informazione. Alcuni giorni fa avevo chiesto informazioni sulle rose rampicanti perchè avevo intenzione di metterne una sulla mia terrazza e new dawn mi ha fatto vedere la foro di una magnifica rosa di cui mi sono subito innamorata, la Crimson Glory. Dopo alcune ricerche su internet ho trovato sul sito MondoRose quello che credo sia un buon prezzo. Qualcuno di voi ha già acquistato lì? Me lo consigliate? Vorrei anche chiedervi che cosa significa "a radice nuda"...ripeto...scusate l'ignoranza! :martello: Grazie ancora.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Non ho mai acquistato da loro ma mi sembra un buon vivaio, ho visto le loro piante ad alcune fiere e mi sembravano ottime. A radice nuda vuol dire che la pianta ti viene venduta senza terra, questo è possibile solo nel periodo di riposo vegetativo e se la compri la devi impiantare entro pochissimi giorni perche' senza terra si disidrata in fretta.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
io ho acquistato piu' della meta' delle mie rose da loro e devo dire che con tutte mi sono trovato molto bene,sia con quelle a radice nuda che con quelle in vaso!!!vai tranquilla e buona coltivazione!!
 
Alto