• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conprate 3 piante di glicine ESPERTI A ME!

pollicequasiverde

Giardinauta
eccomi...ieri siamo andati al garden belli carichix comperaregli arbustix siepe mista
e...cavolo siamo usciti con 3 glicini!!!!
il ragazzo mi ha incasinato un po con le sue teorie sulle piante da me scelte e cosi' alla fine ....al posto di un rincospermo x coprire un muro siamo usciti senza arbusti e senza rinco ma con 3 glicini 2 bianchi uno viola.
chi ne ha? mi dite qualcosa? x chi volesse vedere dove andranno posizionate, mandero' un lin x vederle in privato,..purtroppo ho conoscenze in comune qui e non mi va di far vedere le mie cose grazie chiara

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Chiara io ne ho due ebbene ti posso dire che hanno bisogno di molto spazio perchè è una pianta molta vigorosa le cui radici si espandono notevolmente e possono creare diversi danni se messi vicini a pavimentazione,per copertura di muri va benissimo ma hanno bisogno di sostegni e vanno messi a dimora in pieno sole per gustare meglio la colorazione dei fiori,come concimazione ottima per queste piante un concime specifico per pomodori vedrai i risultati saranno straordinari,buona coltivazione e auguri

Alto