pluteus
Esperto di piante spontanee
Mangiata questa sera per cena!!!!!:hands13:
:Saluto:
Ma, due fotine per gli amici no, neh??
Mangiata questa sera per cena!!!!!:hands13:
Ciao pluteus,
La motivazione che mi ha spinto ad aprire un'altra discussione, e per motivi di praticità le persone che vogliono vedere i funghi commestibili, li trovano li tutti assieme, senza andare a cercare nei 3D..nn e in concorrenza con "conoscere i funghi" anzi lo amplia.. l'ho fatto perchè quando ho un po di tempo, volevo aprire un'altro 3D..con I funghi velenosi e nn commestibili..cosi gli utenti possono guardare sia l'uno che l'altro..Quando avevo aperto il 3D..conoscere i funghi, il mio intento era far conoscere i funghi facendo una premessa..e poi il tutto finiva li.. continuando poi, con un'altro 3D..di funghi commestibili...e funghi velenosi e nn commestibili..il primo l'ho fatto, ora con un pò di tempo..aprirò il secondo..per quello ti dicevo di postare direttamente sull'altro 3D...anzi se vuoi aprilo tu il 3D..funghi velenosi e nn commestibili.. mi farebbe molto piacere ..cosi tocchiamo tutta la sfera micologica..e di funghi da far vedere ne abbiamo
un salutone:Saluto:
Ciao T,
Sincerammente sono molto dubbioso, a chi interessano i funghi, almeno lo sforzino di andarseli a cercare ed a guardare in un 3d glielo vogliamo lasciare fare ??
Comunque non voglio sindacare, ma addirittura un 3d con soli funghi velenosi mi sembrerebbe di una noia mortale, te l'immagini 300 foto di inocybi o di panaeolus di seguito??:squint:
Io poi non ho particolari inclinazioni verso i funghi velenosi e di foto ne ho molto poche, a meno che non dotati di valenze estetiche intrinseche a prescindere.
Esempio non ho nessuna foto di amanita falloide mente ne avrò 3000 di amanita muscaria, non so se mi sono spiegato: Non avendo mai avuto ambizioni di scrivermi un trattato di micologia mio, trovando che ce ne siano già in abbondanza, ho quindi trascurato molto la sistematica a favore della didattica spicciola.
Vabbè! visto che ci tieni, metterò qualche foto, che non siano già comprese fra quelle che hai messo te, anche nella discussione "commestibili" .
hai ragione ma ero senza digitale....... e la voglia di mangiarli era troppa........Ma, due fotine per gli amici no, neh??
caspita come ci passerei volentieri solo guardando le foto mi sembra di sentire l atmosfera del posto il venticello i colori sembra di essere la ,grazie per le foto anna
Ciao Lili,Intendi dire gli ultimi, quelli tutti bianchi?? La morte loro è alla griglia e poi spolverizzati con un trito a crudo di prezzemolo e aglio salati leggermente e conditi con un filo d'olio di oliva extravergine, ... una delizia!!Le montagne sono quelle del Gran Paradiso prese dalla Valsavarenche a quasi 2000 mt. di altezza, ma penso che in Quebec di montagne come quelle ne abbiate a migliaia.....Un abbraccione