Mi dispiace tanto povero Tamburino
Comunque non e' che i conigli sono piccoli e non resistono al digiuno. E' che sono fatti per mangiare in continuazione. Se non mangiano per molte ore il fegato va in "lipidosi epatica" e non c'e' piu' niente da fare purtroppo. Per questo e' importantissimo che mangino sempre....e ai primi segni di digiuno intervenire con l'alimentazione forzata. Per questo e' importante avere il nominativo di un vet esperto e per questo e' importante portare il coniglio dal vet al minimo segnale.
si hai perfettamente ragione, anche se non mi spiego le analisi perfette!!!!!
lui era disidradato e denutrito nel giro di tre giorni ha fatto un cambiamento spaventoso, mi dispiace molto era parecchio tempo che dicevo a mia sorella di darlo a me, forse sarei riuscita a non farlo star male!!!!!
dordo procede con i freschi, ora gli dò solo freschi e pellet, e fieno ovviamente, le feci sono ok e lui sembrerebbe star bene, e come sempre, vispo!!!! come mi vede muovere mi rincorre per "rompermi le scatole", corre per casa, gioca, gli occhi sono vispi e presenti, io non noto cambiamenti preoccupant.
adora le foglie d'insalata mi ha letteralmente snobbato la verza che ha odorato ed assaggiato disgustato, ci sarebbe voluta una ripresa ha delle espressioni troppo forti!!!
Ultima modifica: