e' bellissimo!!!
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
stai riducendo il mangime? mi pare che il cambio di alimentazione stia andando molto bene
si per me è il più bello, simpatico, buono, dolce, furbo ed intelligente del mondo, ovviamente!, però è veramente unico, lo "svezzamento"
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
procede bene, sembra, gli dò pochissimo secco, domani finocchi insalata e biedina! che viziatone
![Eek! :eek: :eek:](data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7)
k07:
purtroppo ieri ho dovuto portare il coniglio di mia sorella dal veterinario e l'ha ricoverato perchè non stà affatto bene, speriamo che riesca a recuperare, è veramente messo male, dopo di che lo prenderò io, l'hanno regalto a mio nipote che ha neanche 10 anni e mia sorella non lo voleva, non gli fà del male, anzi, lo trattano bene, però non riesce a dedicargli le attenzioni che meriterebbe un coniglio e poi è, secondo il mio modesto pensiero, un coniglio delicatissimo con un sacco di piccoli problemi dovuti sicuramente anche ad un regime di vita poco adeguato, fate il tifo per tamburino anche voi e speriamo che riesca a riprendersi è giovane neanche tre anni,
spero proprio di riuscirgli a dare qualche anno di vita felice e serena e dargli la possibilità di uscire tutti i giorni e scorazzare per casa, dovrò fare i turni poi!!!!
dordo è qausi sempre libero, mi farò consigliare dal veterinario e da voi per l'inserimento del piccolo tambu tambu, vai tambu siamo tutti con te, metticela tutta! :love_4: