Probabilmente perché ha i granuli di diametro piuttosto differente tra loro e, con il carrello a caduta, non si saprebbe che numero mettere.Ieri ho acquistato il Landscaper Pro...cosa ne pensate?
Volevo distribuirlo con il carrello a caduta della scotts, ma ho letto sulla scheda tecnica del concime che va dato solo con quelli a spaglio...qualcuno mi spiega perché e se vero?
io lo distribuisco con il carrello a caduta e mi pare che funzioni. regolo su 5,5 per un singolo passaggio con 15 g/mqIeri ho acquistato il Landscaper Pro...cosa ne pensate?
Volevo distribuirlo con il carrello a caduta della scotts, ma ho letto sulla scheda tecnica del concime che va dato solo con quelli a spaglio...qualcuno mi spiega perché e se vero?
ho lo stesso carrello anch'io comprato su amazon.La granulometria è da 1,8 a 4. Farò comunque delle prove con il carrello. Mania2, tu quale carrellino hai? Ho appena comprato quello della scotts su amz, arriverà lunedì.
Ah...ho omesso che il concime è lo stress control, volevo prendere l’evergreen antistress ma il negoziante mi ha consigliato l’altro
È un po' tardi, considera quindi che gran parte se non tutto non verrà più assimilato ormai. Poco male; sull'umidità nessuna interferenza ma la stessa non sostituisce la doverosa mini irrigazione utile per sciogliere il concime.Salve a tutti volevo sapere posso concimare adesso con il prestress abito in pianura padana ,se si ,se lo do con prato un Po umido succede qualcosa?grazie