• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime combinato con diserbo Pabio

65689904

Aspirante Giardinauta
Concime per prati combinato con diserbo Pabio

Buongiorno a tutti.
Sono venuto a conoscenza che esiste sul mercato un CONCIME GRANULARE che contiene anche un agente contro la crescita del Pabio.
Purtroppo non sono ancora riuscito a risalire al nome di tale concime. Esso va distribuito sul prato in primavera; il suo effetto é, oltre a concimare, anche quello di inibire la crescita del Pabio, crescita che poi avviene quando il terreno raggiunge una temperatura di 20/25 gradi.
Se qualche appassionato di giardinaggio mi sa indicare dove posso comperare tale prodotto, ed indicarmi il nome del prodotto, lo ringrazio tanto !
Un salutone a tutti

Gio'
 
Ultima modifica:

65689904

Aspirante Giardinauta
Un pò caro ?
.... mega-caro :martello: :martello: Non ne esistono altri sul mercato ?
Comunque grazie per la veloce risposta !!

Giò
 

65689904

Aspirante Giardinauta
Ma sei sicuro che il "Compo Gesal Hortus Goldhumus" sia indicato anche per prevenire la crescita del Pabio ? Sulla descrizione delle sue applicazioni si menzionano unicamente erbe a foglia larga.

Giò
 

Oleander

Guru Giardinauta
Ma sei sicuro che il "Compo Gesal Hortus Goldhumus" sia indicato anche per prevenire la crescita del Pabio ? Sulla descrizione delle sue applicazioni si menzionano unicamente erbe a foglia larga.

Giò


io ti ho consigliato il greenex, non il gesal hortus, lascia perdere sta roba va bene per chi ha il pezzettino di 40 mq......... :D
 
Alto