• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime, antigerminello e anti muschio

gabrielez

Aspirante Giardinauta
Rieccomi, dopo mesi di "silenzio invernale", torno a chiedere consigli a voi esperti per il mio prato di microterme. Pensavo di eseguire le seguenti operazioni: concimazione, antigerminello e anti muschio. Potreste indicarmi quale sarebbe il periodo più opportuno e in che sequenza effettuare le suddette operazioni? Conviene prima effettuare un taglio del prato o non è necessario? Grazie in anticipo per le vostre indicazioni. Ciao.
 

tonio

Florello
prima l'antigerminello,poi il concime,per i lavori bisogna aspettare ancora ,intorno ai 18° di temperatura media,prima di tutti i lavori è opportuno tagliare....
 
Alto