• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concimazione clematis!!!

emytwins

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho comprato tre clematis quest'anno, una jackmanii, una guernsey cream e una crystal fountain...la guernsey sta facendo fiori a manetta, la crystal solo due ma sono lentissimi a sbocciare e la jackmanii ancora nulla ma è quella che cresce di più... è normale?
non le ho mai concimate ed in un altra discussione ho letto che un concime buono è il flortis energy rosso...però non so come si usa :storto:
mi date altri consigli? grazie :hehe:

mobydick

Aspirante Giardinauta
stallatico

Ciao,
io ho da poco messo a dimora una Armandii e ho messo dello stallatico (in abbondanza) nella buca che ho scavato, poi uno strato di terra e poi la pianta.
Penso di non doverle concimare più per la stagione, o forse mi sbaglio... per adesso sembra abbia attecchito ed è già positivo!

emytwins

Aspirante Giardinauta
io le ho piantate senza metter niente ma la crystal fontain non viene su!!!! non gli arriva troppissimo sole..ho un albero davanti al balcone e quest'anno è più rigoglioso del solito e copre un pò di più!! sarà per questo motivo...cè qualche soluzione? qualcosa epr farla crescere? :((((

Alto