• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con tanta tristezza

_ortensia_

Master Florello
Sono tornata a casa un momento accendo il pc e leggo tutti i vostri messaggi, sono commossa da tanto affetto, sento che le vostre parole vengono dal cuore, ringrazio tutti quanti voi di vero cuore e sono sicura che se mia mamma potesse leggere vi ringrazierebbe uno per uno:love_4::love_4:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Cara ortensia,

son passata anche io da questo tremendo dolore e ti comprendo!
Ti abbraccio come fossi vicino a te e ti staro' vicina con la preghiera,pat
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Un abbraccio forte :love_4:so cosa stai provando,ho perso mio padre il giorno di pasqua di tre anni fa e ancora oggi sento un grande vuoto:( ti sono vicina
Un pensiero alla tua mamma :flower:eek:ra riposa in pace
 

milutao

Guru Master Florello
E'un dolore lancinante, silente costante.
nessuno ti può aiutare,
la tua rabbia, devi gridare,
e quando dal buio, ti sentirai soffocata,
ne son certa, dall’alto verrai aiutata.

Un caldo abbraccio ti avvolgerà,
una mano sicura ti guiderà,
a lei ti potrai aggrappare,
e per la seconda volta, t’insegnerà a camminare.
In ogni momento il suo nome potrai dire,
non è lontana, ti stà a sentire,
ma anche tu la puoi consolare,
non piangere, lasciala volare.
ANNGG555.gif
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ti sono vicina Ortensia, coraggio, appoggiati senza pensarci a tutte le persone che senti possano aiutarti..e nonostante sia un abbraccio virtuale, nonostante tutti noi non possiamo esserti vicini fisicamente, ricordati che col cuore siamo con te, non 6 sola..coraggio..la tua mamma sarà sempre con te, ti guiderà e ti sarà sempre accanto..
Ti mando un bacione ed un affettuoso abbraccio, ricordati, noi siamo qui...:flower:
 

verosassi

Aspirante Giardinauta
Ortensia cara, ti abbraccio di cuore anche se non ci conosciamo.
Continua ad amare i fiori come li amava lei e sarete unite per sempre.
Veronica
 

pa0la

Florello
sarai per sempre la sua bambina finchè lei vivrà nel tuo ricordo, le persone che ci lasciano restano in noi e ne diventano parte
 

steff

Florello
Sono commossa dalla tua scelta di condividere con noi un dolore così intimo ,non sarà facile affrontare questo momento :(continua il suo lavoro occupandoti anche delle sue piante ....la sentirai sempre al tuo fianco . Ciao Ortensia:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:Non so più come ringraziarvi, grazie per le bellissime parole di conforto, per la poesia e per essermi cosi vicini:love_4::love_4:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
so cosa vuol dire...e ti sono vicino
anni fa pure io ho perso mio padre, a cui ero legatissimo.
da allora gli ho dedicato un bonsai, appunto u nacero campestre che chiamo MIO PADRE, perchè come lui da l'impressione, a vederlo, di essere attaccato alla vita con tutte le forze.

un abbraccio....

questo è l'acero MIO PADRE


abc 015.jpg
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Un abbraccio con il cuore,Ortensia e
il fiore più bello per la tua speciale mamma:flower:

:love_4:
yeye
 
Alto