• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con cosa sostituire un gardena c1060?

Addasfero

Aspirante Giardinauta
Non funziona più, volevo sostituirlo con qualcosa che avesse le stesse caratteristiche e cioè la possibilità di irrigare automaticamente negli orari da me scelti, due volte al giorno, nei giorni della settimana da me scelti. Ho un altro computer da irrigazione( gardena c1030 plus) ma non mi dà la possibilità di impostare due diverse programmazioni (ne permette solo una).
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Scusa non capisco ...se il 1060 ti andava bene per le sue caratteristiche (che in effetti per le regolazioni che ha è tra i "superiori")....perché semplicemente non compri un altro 1060 ?
 

Addasfero

Aspirante Giardinauta
Scusa non capisco ...se il 1060 ti andava bene per le sue caratteristiche (che in effetti per le regolazioni che ha è tra i "superiori")....perché semplicemente non compri un altro 1060 ?
Perché ho cercato in rete ma non l’ho trovato in vendita, per cui ho pensato che non fosse più in distribuzione. Da quello mi dici mi fai pensare che non sia così.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ora fanno il 1060 PLUS stesse caratteristiche ...:LOL: ma vuoi mettere con quel PLUS ?
Dai scherzo... lo hanno aggionato alla tecnologia odierna....che io sappia dovrebbe ancora essere in produzione.ma anche non fosse più in produzione
sono sicuro che on line su "negozi" come l'Amazzone e similari lo dovresti ancora trovare in vendita.fondi di magazzino ce ne stanno sempre....se hai dubbi proverei a scrivere una mail alla Gardena o telefonarle dovrebbero in ogni caso orientarti alla centralina che lo sostituisce...

 
Ultima modifica:
Alto