• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comportamento curioso

P

Piera1

Guest
X Mercuzio, quello che dici sul fatto di far fare una cucciolata prima della sterilizzazione per preservare la micia da malattie è una legenda metropolitana che non basa su niente, i veterinari con cui ho parlato io mi hanno detto così. Per quanto riguarda l'ansia che ci accompagna nella vita insieme ai nostri pelosi penso che è normale nella società in cui viviamo, l'ansia ci accompagna per tutte cose, il lvoro, la casa, i figli, e poichè i mici li amiamo come figli è normale essere anziosi. Figuratevi che io, ogni volta che ho fatto sterilizzare un micio, la notte mi prendono gli incubi.
 

seya

Master Florello
Piera!! come ti capisco!!!

ieri mi ero stampata il post sulla sterilizzazione della micia, e stanotte ho avuto un incubo tremendo, Milou stava malissimo e aveva la febbre, in più un foruncolo ciccioso e bruttissimo sulla testolina, era tutta mogia, e io ero terrorizzata, in più il mio vete era fuori sede.....
....poi quando è arrivato il vete .....era una donna!!!!
mi ha detto che la micina non aveva nulla......meno male...quando ho paura e sto male trasformo inconsapevolmente i miei sogni da angoscianti a tragicomici....
il mio vete è un fighetto, con gli occhi blu, molto macho....ha pure un serpente in ambulatorio...come dire...un vero omo!!!:astonishe
e seya l'ha sognato con la gonna e il rossetto!!!! ahahahahahah!!!!!!

domandascioccaseya: i micetti perchè hanno le orecchie bollenti? e il nasino per indicare che stanno bene non dovrebbe essere umido? Milou ce l'ha asciutto!!:eek:
 
P

Piera1

Guest
Seya, non ti preoccupare, il nasino asciutto non è indice di malessere, anche questa è una leggenda da sfatare, probabilmente anzi sicurissima che hai i riscaldamenti accesi e l'aria secca in casa asciuga il nasino e le orecchie diventano calde.
Non è che mi presenteresti il tuo vet! Sai con la scusa che ho sette gatti, sarei da lui diciamo, un giorno si e uno no. Ciaocià.
 
Alto