• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compo pendiphar

giulien

Aspirante Giardinauta
Buongirono, devo applicare l’antigerminello sul prato e mi hanno consigliato di acquistare il prodotto pendiphar ex panda.
Ho chiesto come utilizzarlo e mi è stato detto di applicarlo e per 48 ore di non bagnare, da che mi ricordo io ho sempre letto che dopo l’applicazione era necessario bagnare per far arrivare il prodotto nel terreno, è coretto ciò che mi è stato detto o quello che ho sempre letto in rete?
Grazie
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Buongirono, devo applicare l’antigerminello sul prato e mi hanno consigliato di acquistare il prodotto pendiphar ex panda.
Ho chiesto come utilizzarlo e mi è stato detto di applicarlo e per 48 ore di non bagnare, da che mi ricordo io ho sempre letto che dopo l’applicazione era necessario bagnare per far arrivare il prodotto nel terreno, è coretto ciò che mi è stato detto o quello che ho sempre letto in rete?
Grazie
Questa è la tipica assistenza che viene offerta ai compratori da parte di chi sta dietro il bancone e non sa neanche cosa vende.
Comunque l'antigerminello va distribuito al dosaggio di 20-25 ml/100 mq su 15 litri d'acqua. Successivamente bisogna depositarlo a terra (dove svolge la propria azione) con un ciclo irriguo da circa 5mm d'acqua.
Questo fantastico venditore oltre ad averti dato informazioni sbagliate ha pure rischiato di creare problemi al prato stesso. Povera patria

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

giulien

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio, pensa che ho anche scoperto che per l’acquisto del prodotto servirebbe il patentino!
 
Alto