• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi consigliate uno starter economico

GULLUWING

Aspirante Giardinauta
Sto seminando circa 1000 metri quadri di festuca arundinacea e alla nascita vorrei Spargere dello starter. Ho visto che hanno dei prezzi abbastanza elevati mi potete consigliare un prodotto valido e con un costo abbordabile.
Dato che ci siamo vorrei chiedere un'opinione in merito al clorpirifos contro i lombrichi: mi è stato venduto da un negoziante che ha una ditta che semina prati e mi ha detto di spargerlo e poi bagnare. Io ho dei dubbi perchè lo usavo quando facevo l'orto però lo spargevo prima vangare quindi si mescolava al terreno. Voi cosa ne pensate?
Grazie
 
Ultima modifica:

DALMONTE

Giardinauta Senior
Concime starter economico? Senza ombra di dubbio il Fosfato biammonico 18/46 sei sui 0,60/0,70€ al kg
Lo dai appena dopo la semina e rullatura a terreno nudo 22kg X 1000mq. Quando seminai lo usai. Poca spesa tanta resa
 
Alto