• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti Silvia!

P

Piera1

Guest
Congrats12.gif
 
M

marco48

Guest
Complimentissimi Silvia:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:











Finalmente non "aspiri" più, adesso però devi preparare culurgiones a volontà per tutti!!!!!:food: :food: :food:
 

Sasti

Florello
ZIA SILVIA GIARDINAUTA!!!!:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13: :froggie_r baccy, hai visto? ora sei giardinauta.......motivo in piu' per starti sempre appiccicata:ciglione: ...............................sei il mio baccello preferito e prediletto:love_4: aho', ma ste seadas? come festeggiamo? :lingua: :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti silvia!!!
come li devi fare i ravioli,formaggio e patate o ricotta ed erbette???:food:
mi inviti vero???tanto mi vanno bene entrambi!!:lol: :lol:
:Saluto: :Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13: complimenti silvietta!!!:hands13: :hands13: :hands13: ohi se c'è da mangiare inviti anche me stavolta neh??che son permalosa io:cry:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti Silvia!

Beh se c'è da mangiare mi intrufolo anche io, non si dice mai di no ad un buon banchetto :food:
 

Sasti

Florello
COMPLIMENTISSIMI....


Ti voglio dedicare una canzone......


http://www.youtube.com/watch?v=aaKKvVu3r2M




Silvia, tu giardinauta.....Hai visto Sasti????910 messaggi in un mese....mizzega quando scrive, così in tre mesi è diventata GURU....:lol: Brava Sasti continua così, per la gioia di tutti.....

Giuse', ma che due sfere!:lol: noti tutto, non te sfugge niente:lol: non c'avevo fatto caso nemmeno io, ammazza quanto ciancio, in effetti sono logorroica, poi in questo periodo sono stata costretta da circostanze esterne e poco gradite (baccy, sto ancora cosi' cosi':( :cry: ) a stare ferma e non poter uscire piu' di tanto, quindi........ne ho approfittato:ciglione: per il gaudio di tutti:ciglione: vedi che significa ottimizzare il tempo?:ciglione: che sono pesante, quasi quasi mi do un calcio sul deretano da sola, non mi si regge:lol: :lol:
 

silvia60

Florello
Ma...Ma ....Ma ......IO VI ADOROOOOOOO!
sono veramente commossa....grazie grazie grazie!!!!!!
CASPITA NON ERO PREPARATA......
CERTO CHE SIETE TUTTI INVITATI......
vediamo un pò...il maialino è già sul fuoco....
silvia032.jpg

silvia031.jpg

potrei cucinare un pò di culurgioni....e anche fregola con arselle e cozze
Dimenticavo un pò dei miei sottolio(asparagi selvatici,cardi selvatici,carciofini)
salumi e anche qualcosa di mare........oziadas (indovinate cosa sono...Lill@ tu no) poi spigola al sale va bene per tutti?......formaggi vari.......seadas,sospiri,gueffos,flan di latte,amaretti......vernaccia...cannonau...malvasia.....canti e balli.......
GRAZIE........:love_4:
 

Sasti

Florello
Ma...Ma ....Ma ......IO VI ADOROOOOOOO!
sono veramente commossa....grazie grazie grazie!!!!!!
CASPITA NON ERO PREPARATA......
CERTO CHE SIETE TUTTI INVITATI......
vediamo un pò...il maialino è già sul fuoco....
silvia032.jpg

silvia031.jpg

potrei cucinare un pò di culurgioni....e anche fregola con arselle e cozze
Dimenticavo un pò dei miei sottolio(asparagi selvatici,cardi selvatici,carciofini)
salumi e anche qualcosa di mare........oziadas (indovinate cosa sono...Lill@ tu no) poi spigola al sale va bene per tutti?......formaggi vari.......seadas,sospiri,gueffos,flan di latte,amaretti......vernaccia...cannonau...malvasia.....canti e balli.......
GRAZIE........:love_4:

oziadas? mamma mia è una vita che non ne mangio e vista l'ora ho già un'acquolina da far paura Silvia

scusate ma mi sfugge......casa essere oziadas?:ros: :ros:
 
Alto