• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti Silvia!

Sevi

Fiorin Florello
Ma noooooooooooooooooo :cry: :cry:

Come si fa a mangiare gli orsetti? :eek: :eek:
Speriamo davvero di mantenerli sani e salvi :lol:
Non basta il maialino? :rolleyes:

Ciao Silvia :Saluto:
 
M

marco48

Guest
Vedo che la dieta va avanti con successo!Per la quantità del vino non ti preoccupare spilliamo dirattamente dalle botti:lol: :lol:
Le oziadas o anemoni di mare si friggono dopo averli passati nella semola.....
Ma dimmi il tuo dietologo si è laureato al cepu?

Il mio dietologo non è laureato...è grave?????:confuso: :fifone2: :eek: :( :confused:
Che dite, è meglio che vado a laurearmi?????? Allora in teoria non posso dimagrire, mannaggia, anche per dimagrire occorre la laurea...:lol:
Li ho mangiati una sola volta, nell'era paleozoica quando ero ancora un ragazzo.:food:
 

silvia60

Florello
Vuoi la ricetta Silvia? :lol:
no! L'avevo ricopiata l'altra volta!
E tu da dove sbuchi?:eek: :lingua:
Non sai il detto?:'Non vendere la pelle dell'orso senza aver chiesto a Lilli'
Il mio dietologo non è laureato...è grave?????:confuso: :fifone2:
Che dite, è meglio che vado a laurearmi?????? Allora in teoria non posso dimagrire, mannaggia, anche per dimagrire occorre la laurea...:lol:
Li ho mangiati una sola volta, nell'era paleozoica quando ero ancora un ragazzo.:food:
Allora è meglio che la smetta di mangiare!!!!!!!Così rimane qualcosa pure a noi!
Ti ricordi della nostra gita in Canada......quanti orsi abbiamo mangiato.....e anche tutti i polli del marito di Lilli:lol: :lol:
 

liligen

Florello
no! L'avevo ricopiata l'altra volta!

Non sai il detto?:'Non vendere la pelle dell'orso senza aver chiesto a Lilli'

Allora è meglio che la smetta di mangiare!!!!!!!Così rimane qualcosa pure a noi!
Ti ricordi della nostra gita in Canada......quanti orsi abbiamo mangiato.....e anche tutti i polli del marito di Lilli:lol: :lol:


Per tutto! :lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Allora è meglio che la smetta di mangiare!!!!!!!Così rimane qualcosa pure a noi!
Ti ricordi della nostra gita in Canada......quanti orsi abbiamo mangiato.....e anche tutti i polli del marito di Lilli:lol: :lol:

Bella gita, orsi a volontà, salmoni e polli in abbondanza. Peccato che a causa di circostanze avverse la mia statura è diminuita di ben 5 centimetri, ancora non ho ben capito chi è il colpevole ma lo scoprirò...ohhhh siiiiiii che lo scoprirò!
 

liligen

Florello
E la prossima volta ci mangiamo anche Lilli e il marito...e poi il pollaio....e quella meravigliosa aiuola nuova...e tutto il giardino.......e anche il Canada....e così forse Marco sarà sazio finalmente!
Lilli quando possiamo venire a trovarti?

Hahahahaha! Non vuoi che io risponda a questo, vero? :lol: :lol: :lol:

Sarei OT...non posso...:ros: :lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
Bella gita, orsi a volontà, salmoni e polli in abbondanza. Peccato che a causa di circostanze avverse la mia statura è diminuita di ben 5 centimetri, ancora non ho ben capito chi è il colpevole ma lo scoprirò...ohhhh siiiiiii che lo scoprirò!
Io ti voglio taaaanto bene Marco...tanto tanto:love_4: Ci vieni a pescare squali con me ho bisogno che qualcuno porti l'esca (viene anche Aseret)
Hahahahaha! Non vuoi che io risponda a questo, vero? :lol: :lol: :lol:

Sarei OT...non posso...:ros: :lol: :lol: :lol:
Dai...una rispostina....
 
M

marco48

Guest
Io ti voglio taaaanto bene Marco...tanto tanto:love_4: Ci vieni a pescare squali con me ho bisogno che qualcuno porti l'esca (viene anche Aseret)

Non ho ben capito se sono io l'esca oppure Aseret, :confuso: :confuso: :confuso: qualcosa mi consiglia di non indagare...:eek: :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Siete crudeli :burningma

E poi da te Lilì...non me l'aspettavo ecco :burningma
Da Marco sì invece, ma con tutta quella roba nel pancino sarà proprio una bella e appetitosa esca :D
Non rimarrà che qualche misero ossicino ha ha ha...e gli orsetti se la rideranno :lingua: :lingua: :lingua:
 
M

marco48

Guest
Non si può tu sei l'unico uomo della spedizione......Marco da te non me l'aspettavo!
Non vedo neanche Aseret qui intorno.....e che è ci ammutiniamo?

Unico uomo della spedizione???????:confuso: :squint: :fifone2: :eek: :rolleyes: :surp: :cool2: Potrebbe essere un vantaggio, però andiamo con la mia barca a vela di 10 metri con gommoni nella stiva...
 
Alto