• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno

new dawn

Guru Giardinauta
Per festeggiare il mio primo anno nel Forum - che invece di uno mi sembra dieci, tante sono le cose che ho appreso, gli scambi di idee e la leggerezza di certi momenti, le persone di qualità che ho conosciuto e a cui voglio bene, il senso di appartenenza che provo - per festeggiare dunque tutto questo, mi collego al mio primo post che era "rosa banksiae sotto al noce?"
Allora mi spaventai e cambiai idea. Invece in autunno l'ho rispostata e ora è alla sua prima stagione nella nuova sede. Naturalmente ha sofferto per il vento e chi sa se non ho sbagliato...

marzo2009069.jpg

california

Florello Senior
Buon anniversario allora!
Come è tiratina la banksiae, ma hai fatto bene a tenerla lontana dall'albero, anche se forse ne risente esteticamente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buon anniversario allora!!! Diventerà bellissima! Anche a me sta venendo voglia di prenderne una!

bacarat

Maestro Giardinauta
E' bellissimo vedere le cose che si realizzano, ricordando i dubbi e le speranze dell'inizio.
La tua rosa sarà sempre per te la rosa del forum... che forum fortunato!

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie a tutti! Sono sempre più felice di conoscere tutti voi.
Quando ho trasferito la banksiae nella nuova sede, l'ho potata un poco e ho lasciato quei quattro rami nuovi e abbastanza lunghi: California ha ragione, la rosa non è molto bella così tesa, ma spero che presto si ingarbugli un po' e non somigli a filo di ferro:lol: Avete qualche suggerimento per camuffare un po' la base?
E poi spero che cresca molto e che con la sua fioritura abbellisca il vecchio noce.

carola88b

Giardinauta Senior
Buon anniversario! Io sono ancora novella, ma spero di diventare esperta come te e tanti qui dentro il forum. Secondo me devi solo aspettare che cresca un po'... se non ricordo male, la banksiae cresce molto... quindi, buona fortuna :)

R

Riverviolet

Guest
Buon anniversario alla tua rosa e a te, che se non fossi arrivata con i tuoi dubbi, il forum sarebbe stato molto, molto meno bello di quanto è adesso.

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie Scardan, se vogliamo restare in un clima un po' sentimentale, allora mi ricordo che, a quella domanda, tu fosti il primo a rispondermi. E Commelina.
Beh, ora rimbocchiamoci le maniche (lo dico a me stessa), lavoriamo, e aspettiamo la fioritura di 'sta banksiae:lol:

lorenzino

Guru Giardinauta
pensa che scardan è stato invece il secondo utente del forum a darmi consigli e, quindi, uno dei primi ad accogliermi nel forum! (e io pensavo che fosse una gentile signora :lol:)

scardan, ti ricordi che discussione era?

S

scardan123

Guest
ah ah!!! no, non mi ricordo, ma ho combattuto per mesi con chi mi chiamava al femminile :lol: Forse dovevo scegliere un nick univoco, tipo "unno selvaggio" :lol:

lorenzino

Guru Giardinauta
sì, sì, è al secondo rinvaso e, a novembre, lo metterò in terra. Ormai è vicino al metro e venti e ne sono molto orgoglioso :D

Alto