• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi cari amici e care amiche,domani è il compleanno di mia moglie,59 anni,sò che pretendo un po troppo ma qualcuno può fare gli auguri a mia moglie?Sarebbe felicissima leggere in questo forum qualche cosa a riguardo.Vi ringrazio.PS.mia moglie si chiama Carolina (LINA):love: :love_4: :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Vorrei inserire la foto di un bel fiore per farti un omaggio di buon compleanno, ma non sono capace! Accontentati, cara Carolina, degli auguri, che scaturiscono da un pensiero davvero affettuoso di tuo marito. Dovete essere una bella coppia, anche se il tempo passa; ma 59 sono pochissimi (lasciatelo dire da una che ne ha di più).
buon compleanno Lina!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Tanti Auguri Carolina!:hands13: !!! Festeggia questo compleanno con le persone a te più care, divertiti, e, per quando spegnerai le candeline sopra la torta, che i tuoi desideri possano esaudirsi!:love: :Saluto:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
un compleanno non puo' passare sotto silenzio!!!
carissima carolina, anche se non ci conosciamo,
nel giorno del suo compleanno,le porgo
tantisimi auguri di tanta serenita'... è un piccolo fiore virtuale
auguriconrosa.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho letto or ora...

Tanti auguri Carolina....bellissimo nome, complimenti....
Mi permette di darle del tu, vero?:ros:

Guarda che cosa ti ha preparato il tuo Tino....certo più di così non poteva proprio fare....!:hands13:
E certo pure che dopo il pranzo natalizio....tutto questo ben di Dio...è una bella botta per lo stomaco.....:lol:

FELIZCUMPLEMESA.gif


Auguriiiiiiiiiiiiiiii!:love_4:
 
Ultima modifica:
C

cerchina

Guest
Buonissimo compleanno Carolina:hands13: :hands13: le auguro tantissimi anni di felicità e serenità accanto al suo amoroso Tino e alla sua bella famiglia.:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

cerchina

Guest
Ti ringraziamo per gli auguri ma le 2 faccatte che ridono a cosa si riferiscono?Non riesco a capire.Bacioni:love_4:


Eeemhhh Tino scuuuusa!!!!! ma con la mia solita imbranataggine ho messo quell'emoticon invece di quello vicino:martello: :martello:
Correggo subito.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Leggo solamente adesso...tantissimi auguri Carolina!! Tino ci ha parlato un pò di lei, e devo dirle che il piu bel regalo di compleanno lo ha di fianco a sé, un uomo devoto che la ama dopo anni di matrimonio come fosse il primo giorno.
Tanti auguri, e buone feste!!
 
S

SecoB

Guest
leggo solo ora, ma ...

... meglio tardi che mai !!!(spero :ros: ).
AUGURONI LINA !!!
rosachesiapre.gif
rosariflessainacqua.gif
rosachesiapre2.gif
 
Alto