sicchè, per i gatti non è velenosa.quella regalata a mia mamma, bellissima, 3 piante 3 colori.. un disastro già
tutta mangiucchiata dai 2 gatti di mia sorella!!!
sicchè, per i gatti non è velenosa.
quella regalata a mia mamma, bellissima, 3 piante 3 colori.. un disastro già
tutta mangiucchiata dai 2 gatti di mia sorella!!!
era solo incuriosita dalla novità, poi non l'ha più considerata...È il lattice ad essere tossico, è solo perché non porta alla morte non vuol dire che faccia bene.
bene non fa, vomitano l'ira di dio con dentro i pezzettini di stellaÈ il lattice ad essere tossico, è solo perché non porta alla morte non vuol dire che faccia bene.
era solo incuriosita dalla novità, poi non l'ha più considerata...
eeeecco anche la mia vecchietta: 2018!!!!
si... è un pò spennacchiata, ma oltre ad esser vecchia è caduta più volte causa felide grinch..
Bellissima perchè "contorta e scorticata, piena di schegge di granata e di pallottole". "Eppure fruttifica ancora: anche quest'anno butterà i suoi fiori, anche se, quando, le ciliegie saranno mature, più nessun ragazzo si arrampicherà tra i rami a impiastricciarsi mani, viso e camicia di rosso e dolce succo". Frasi da Arboreto salvatico di Rigoni Stern.eeeecco anche la mia vecchietta: 2018!!!!
si... è un pò spennacchiata, ma oltre ad esser vecchia è caduta più volte causa felide grinch..
ha un certo fascinoeeeecco anche la mia vecchietta: 2018!!!!
Disse colui che teme le potature!!!che spettacolo!!! vedrai che qualcuno ti suggerirà una qualche potatura, ma il mio consiglio è tieni duro!!!
Adoro il portamento naturale delle piante e non la standarizzazione estetica che la omolegherebbe una tra le tante, così ha una personalità ed è riconoscibile tra tutte!!!
(le foglie secche però togliele per evitare malattie)
e continuerò a farlo, nessuna potatura mi ha regalato sorprese positive!!!!Disse colui che teme le potature!!!
ma per forza: erano potature RADICALI!e continuerò a farlo, nessuna potatura mi ha regalato sorprese positive!!!!
La SdN in questione non c' entra! Saranno state fatte male e/o in periodo sbagliati...e continuerò a farlo, nessuna potatura mi ha regalato sorprese positive!!!!
ecco, non sapevo delle foglie secche... grazie!che spettacolo!!! vedrai che qualcuno ti suggerirà una qualche potatura, ma il mio consiglio è tieni duro!!!
Adoro il portamento naturale delle piante e non la standarizzazione estetica che la omolegherebbe una tra le tante, così ha una personalità ed è riconoscibile tra tutte!!!
(le foglie secche però togliele per evitare malattie)
io mi escludo. La mia è morta di morte naturale: l'ho lasciata volontariamente fuori al gelo. E' stata una selezione naturale per mancanza di spazio e tempoAllora, mi sono preso l'onere di fare un riassunto che riassume le Stelle di Natale in competizione:
°. @Mile dal Natale 2022 (manca aggiornamento ad oggi)
°. @parsifal dal Natale 2023 (aggiornato Dicembre 2024)
°. @Margherita^ dal Natale 2023 R.I.P.
°. @ScarletObsession dal Natale 2023 (aggiornato Maggio 2024)
°. mamma @Spulky dal Natale 2023 R.I.P.
°. @Rosariodinovi88 dal Natale 2023 R.I.P.
°. @Puntina dal Natale 2023R.I.P.
°. @danielep da Gennaio 2024 (aggiornato Novembre 2024)
°. @Luca Nasi da Gennaio 2024 R.I.P.
°. @LORELY dal Natale 2024 (aggiornamento Dicembre 2024)
°. @PazzOrky dal Natale 2019 (aggiornamento Febbraio 2024)
°. @Sybian da Natale 2024 (aggiornamento Dicembre 2024)
°. @frapepe da Natale 2023 (aggiornamento Dicembre 2024)
Controllate se ci sono inesattezze, aggiornate le immagini, oppure a chi non ha ancora partecipato aggiungetevi!
Morte violenta!!io mi escludo. La mia è morta di morte naturale: l'ho lasciata volontariamente fuori al gelo. E' stata una selezione naturale per mancanza di spazio e tempo
ma per forza: erano potature RADICALI!
La SdN in questione non c' entra! Saranno state fatte male e/o in periodo sbagliati...
Belin @Mile!!! Ma sei una killer dal sangue freddo!!!io mi escludo. La mia è morta di morte naturale: l'ho lasciata volontariamente fuori al gelo. E' stata una selezione naturale per mancanza di spazio e tempo
Possibile che, senza foglie, tu l' abbia annaffiato troppo (una possibilità.... tra dieci)!sono 40anni che non taglio una radice! prosssimamente toccherà al ligustro che sto bonsaizzando Vi saprò dire (una emoticon che si tocca le balle non c'e'!)
Io mi riferivo soprattutto ai Coleus che mi avete fatto potare l'anno scorso "vai tranquillo, vai tranquillo", ecco indovinate che fine ha fatto Tranquillo?!?!