• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Competizione Stella di Natale

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
una mi è durata 2 anni ma non riuscivo a rosseggiarla come si deve, solo leggermente
poi mi ha scocciato e l'ho ignorata, dura poco se la ignori
avute altre, poche, ma solo di passaggio

magari un giorno ci riproverò, a cercare di portarla avanti oltre il periodo classico, quando le dedicherò un posto tutto suo per tenerla :)
.. per inciso, se non me la compero, da sola non arriva
ne prenderò una, appena la vedo bella come dico io, che non è esagerata, ma giustamente compatta, per la mia mamma
a cui durerà se va bene fino a sfiorire, ma poi abbandonerà perchè non è interessata a seguirla oltre :)

Sybian

Giardinauta
Visto che bene o male tutte hanno avuto la stessa sorte, allora facciamo un contest come i ragazzini sui social!
acquistiamo tutti una piccola stella di natale, quelle che stanno in un vaso del Ø10cm, diamoci una data limite d'acquisto tipo domenica 8 dicembre e cerchiamo di portarle a Natale 2025.

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
mi dispiace ma nn lo posso fare, il mio "credo giardinicolo" mi vieta di acquistare piante "pompate" destinate a morte sicura.:p Spero di poter continuare la mia caccia di stelle di natale "autoctone" e fare delle foto per la sezione...:oops: di là.....:wow:

Alto