• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Competizione Stella di Natale

Rosariodinovi88

Aspirante Giardinauta
ho fatto già quasi morire la mia piccolina...
dalla paura di bagnarla troppo, visto che casa mia è anche abbastanza umida, l'ho quasi fatta seccare...
all'improvviso tutte le foglie pendule e la nuova vegetazione in basso che sembrava marcia, ma quel cavolo di pugno di torba mi ha fregato ed era invece tutta secca, così ieri le ho fatto il bagno e oggi si è ripresa...
quasi quasi lascio un dito nel sottovaso che si arrangi da sola, visto che io non capisco se e quando... ma giusto proprio un dito, che ne pensate?
Io a volte inserisco nel terreno uno stecchetto di legno (quello a punta sottile che si usa per gli arrosticini), se la terra è ancora umida rimarrà attaccata.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Alto