• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Competizione Stella di Natale

amarilli

Aspirante Giardinauta
In Sicilia ok. Se è a Livorno è un fake.
Ciao forse hai perso un mio precedente messaggio ,Ho visto la stella rossa fiorita e si trova a Roma vicino ad Ostia/Acili protetta dal muro di una villetta una casa" in cortina come dicono là ,a Roma ",purtroppo anche su google maps non è stata presa in fioritura.Io l'ho vista fiorita, non è quella immagine che ho messo (tratta da Web) e non ho fatto la foto al momento perchè era un casa privata in un rione particolare e non volevo sollevare obiezioni.

Allegati

• IMG_20250107_185126~2.jpg
    IMG_20250107_185126~2.jpg
    534,4 KB · Visite: 6

danielep

Florello Senior
Buongiorno e buon anno a tutti Stella di Natale all'esterno

In Sicilia ok. Se è a Livorno è un fake.

Ciao forse hai perso un mio precedente messaggio ,Ho visto la stella rossa fiorita e si trova a Roma vicino ad Ostia/Acili protetta dal muro di una villetta una casa" in cortina come dicono là ,a Roma ",purtroppo anche su google maps non è stata presa in fioritura.Io l'ho vista fiorita, non è quella immagine che ho messo (tratta da Web) e non ho fatto la foto al momento perchè era un casa privata in un rione particolare e non volevo sollevare obiezioni.
A parte che non sembra nemmeno una Stella di Natale ( ma ammetto che ci vedo male...:banghead::cool:) , @MIZZO ha aperto un apposito thread riguardante le Stelle di Natale che stanno all' esterno tutto l'anno...;)
A breve, posto la mia, anche se non ha variazioni degne di nota ( a parte stare bene).

Alto