Ciao carissimo Mirko, non so se leggerai queste repliche al tuo post, non credo, ma ti rispondo ugualmente.
Sinceramente sono rimasto un pò rammarricato di quanto dici, primo per la pubblicità occulta, se ciò fosse vero, anche in sola minima parte, sarebbero stati consigliati solo prodotti della cifo, invece mi pare che sia avvenuto l'esatto contrario, si consiglia ciò che si è provato personalmente e non per sentito dire, questo per evitare di far spendere denaro inutile e per evitare di avere risultati deludenti.
Comunque sappi che, sia a me come penso anche agli altri, quando acquistiamo dei prodotti, nessuno ci ha mai regalato nulla!
Per quanto riguarda l'attenzione che viene data ai post, direi che persone come ad es. Mariangela, che ha da fare tutto il giorno, è anche moderatore di un altro sito e vedo che tutte le sere si prende il tempo di dare un'occhiata qua, come zia Lilli che ha una famiglia da accudire la vedo sempre presente tutto il giorno, Alberto è avvocato, ha un importante studio a Milano, ed è super presente!
Quanto a me, scusami tanto, molto spesso sto attaccato al pc quasi 8 ore filate, prendendo anche parole dai miei colleghi, oppure di notte, se il lavoro lo permette, invece di andarmi a sdraiare a fare un riposino negli spogliatoi, me ne sto icollato qui.
Tutto questo, sia da parte mia come anche per gli altri, viene fatto naturalmente per soddisfazione, ma anche per aiutare altri nostri amici a capire, ad amare e ad evitare di fare errori nella cura delle nostre carissime piante, ti ricordo inoltre che l'esperienza di molti è stata fatta a scapito loro, sia di fatiche che di denaro, non so quanto prima di imparare ho gettato nel cassonetto, quindi mettere a disposizione gratuitamente certe esperienze non è poi così insignificante!
Comunque, non importa......soprattutto per una mia cosa personale ed intima che, alcuni del forum come Alberto, Claudia, ed altri più vecchi come Gloria, zia Lilli, Mariangela, sono al corrente, ti comunico che ormai non bado più da tanto tempo a quello che dicono le persone che non apprezzano!
Sappi che nonostante ciò, sia io che gli altri del forum, saremmo ancora lieti di rispondere ai tuoi dubbi e quesiti che proporrai sulla cura delle nostre amate piante!
Un abbraccio, ciao!