• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come vi siete svegliati stamattina???????????

Luisaa

Giardinauta Senior
Anche se mi sveglio incavolata ..... mi ricordo che ci sono le mie piantine che mi aspettano e quindi mi rallegro :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi sono svegliata con nausea e testa che mi gira, come al solito da qualche giorno.

miciajulie

Fiorin Florello
oh, mi sono svegliata...con un mucchio di cose.
col mal di testa, ma sta passando,
con la dermatite atopica a livelli stratosferici che sospendo i medicinali per il ginocchio, visto che mi creano così tanta allergia e prurito e dolore, uffa,
con il ricordo di sogni strani, che poi vado a scoprire cosa significano,
con l'idea di andare avanti nella messa a punto del terrazzo per la bella stagione, anche se qui di notte andiamo ancora intorno ai 10°,
con la sorpresa di un bulbo di dalia cui sono affezionata (quadri, ne sai niente?) che si è svegliato,
con la preoccupazione per esami clinici che devo fare,
con piacere, perchè almeno per stamattina, a parte sooooolito giro dalla suocera, non ho impegni pressanti, e essere un po' libera ogni tanto non mi spiace...
e buongiorno a tutti!

mimosax

Aspirante Giardinauta
io è dalle 2 che sono sveglia.... poi il cagnolino continuava a voler uscire su e giu dal letto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. mi sono svegliata..... boh... col pensiero di andare in ufficio a sistemare delle rogne, ma tutto sommato rilassata

Nicola69

Aspirante Giardinauta
come vi siete svegliati stamattina...........

Svegliato ? questa mattina ... non pervenuto, sono quasi le 11 e sono ancora rimbambito come non mai, inizio a non sopportarlo più questo periodo, meno male aprile sta passando :squint:

Felicissima perchè oggi vado a Masino :D! E prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Ecco, saluta per me la mia rosa, domani o sabato vado a prenderla.

Mi sono svegliata con serenità :flower:

Sappi che ti invidio da morire !!! :storto:

Con una fame che avrei mangiato un cotechino alle 6.00

Ecco, questo mi ricorda quando una mattina mi svegliai alle 5 e feci colazione con le acciughe al verde di mio nonno ... che schifo eh ? :martello: (erano fantastiche per la cronaca)

Spero meglio per il resto della giornata va ... ciauz.

Alto