• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi preparate alla prova costume?

P

Pink_Lady

Guest
Siete maniaci della dieta oppure ve ne fregate? Fate sport tutto l'anno, o ci andate da primavera in poi?

Io cerco di tenermi in linea durante tutto l'anno, anche se qualche volta mi lascio andare. Xò pratico pochissimo sport (grave errore, lo so!!!) anzi quasi zero. MA ho deciso che da settembre cambio registro!!!!!!! Sul serio!!!!!

Caioo ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. non sono maniaca delle diete, ma non mi piacevano quei 5 Kg che avevo messo sù in 1 anno e mezzo ............ quindi mi sono messa d'impegno, ho dimezzato le dosi dei primi e in 3 mesi ho perso 3 Kg .............. ancora un Kg e sono a posto :froggie_r ......... prova bikini ....... fatta domenica in piscina ...... :eek:k07: ..............sport ................. aerobica avanzata e step 2 ore a settimana per 9 mesi e poi trekking :cool2:

Scatolina

Guru Giardinauta
Io pratico due sport molto appaganti...... :D

Uno è a tavola......:food:
L'altro è a letto.....:sleep2:

Purtroppo il lavoro non mi permette di fare molto perchè torno a casa e sono distrutta.... però in estate faccio la faticaccia di andare a lavorare in bici, e mangiare un po meno.... anche se l'è dura per me.... che sono DAVVERO un'ottima forchetta...... :embarrass

seya

Master Florello
sport preferito di seya: leggere fumetti giapponesi. (a tavola, a letto, sul divano, in piedi....solo perchè mi piace variare, lo stesso sport fatto allo stesso modo diventa noioso col tempo).

M

marge

Guest
Io faccio gli stessi sport di Scatolina... :eek:k07: e della prova-costume me ne frego! Se ho 'bucce d'arancia', rotolini e cellulite sparsa non mi faccio venire le nevrosi. Mi interessa più il benessere psicofisico che può darmi un gustoso pranzo in buona compagnia o delle piacevoli e lunghe passeggiate.
La vita è così breve... perché devo amareggiarmela da sola inseguendo un miraggio di bellezza e di perfezione estetica? :D

Ultima modifica di un moderatore:

ciaseta

Florello Senior
i miei sport preferiti sono il "salto sul pasto" e il "giro delle tavole" (imbandite ovviamente) :food:

però ultimamente ho messo su un pò di zavorra per cui la prova bikini la evito direttamente, ahahah!!! :lingua:
l'unica cosa: sto provando a regolarmi un pò e fare un pò di cyclette (ma la vedo gnara... :martello: )

M

Mary74

Guest
Scatolina ha scritto:
Io pratico due sport molto appaganti...... :D

Uno è a tavola......:food:
L'altro è a letto.....:sleep2:

:lol: anchio!

Mi preparo alla prova costume con il..PAREO :rolleyes:
Ne ho di tanti colori, lo annodo a vita bassa (snellisce :ciglione: ) e passeggio fino al bar...con occhiali da sole :smok: e aria indifferente ... :rolleyes:

*ALE*

Apprendista Florello
Io quest'anno il costume mi rifiuto di metterlo... non sono stata in grado di arrivare ai soliti kg che mi ero prefissata a suo tempo. Quindi ...:food:

Oleander

Guru Giardinauta
marge ha scritto:
Io faccio gli stessi sport di Scatolina... :eek:k07: e della prova-costume me ne frego! Se ho 'bucce d'arancia', rotolini e cellulite sparsa non mi faccio venire le nevrosi. Mi interessa più il benessere psicofisico che può darmi un gustoso pranzo in buona compagnia o delle piacevoli e lunghe passeggiate.
La vita è così breve... perché devo amareggiamela da sola inseguendo un miraggio di bellezza e di perfezione estetica? :D
brava.... io credo quest'anno di aver esagerato un pò, (birra, vino, formaggio...cioè non mi sono privato di nulla...per fortuna non amo i dolci) e sono contento di una cosa : vado in ferie con moglie e pupo e basta !!!!! non ci saranno amici e/o parenti per vedere ... la panza esagerata che ho messo sù !!!!
ma da settembre credo proprio dovrò limitarmi non per questioni estetiche ma di salute.... (colesterolo impazzito !!! mah...chi l'ha inventato ...sto valore...). Tutto sommato sono poi 1.90 per 95 kg..... vabbeh...tutto di panza... diciamo che quando giocavo a basket stavo meglio sugli 85 kg.

buon costume a tutti !!!!

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
L'altro è a letto.....
sleeping_2.gif
Per fortuna c'è l'iconcina: temevo impazzasse un virus:crazy:

R

riverviolet

Guest
Il mio sport è occuparmi dei figli, del cane, della casa e del giardino e, francamente oltre al lavoro, mi rimane poco tempo e davvero molte poche energie, giusto quelle da dedicare a qualche serata con mio marito, ehehe.

Devo però ammettere che non mi piacciono tutta una serie di cibi e che ho un metabolismo alquanto veloce.
Non mi piacciono i dolci in genere ( a parte la settimana prima del mestruo), non mi piace molto la carne e detesto i cibi troppo cotti e iper-conditi, l'olio lo adoro extravergine e crudo.

Però sono una buona forchetta anch'io, soprattutto dei primi piatti e mi sono ingegnata utilizzando le spezie e soffriggendo con acqua e poco olio e indispensabile e la mia pentola a pressione.
Al mare ci andiamo poco, e occupiamo le ore in cui di solito la 'calca' non c'è più, o al mattino o alla sera, in altri momenti la spiaggia d'estate mi fà diventare idrofoba.

coccinella40

Master Florello
Io non ho molto tempo x andare in palestre e cose simili ,il lavoro non me lo permette, così mi metto il mio bikini... e via.... al mare...:love_4: :flower:

B

bobino

Guest
Cocci, secondo me hai una linea invidiabile.............parli di bikini ;) :love_4::love_4: :love_4:

T

teresatita

Guest
sapete una cosa " a' cosa cchiù bella è o magnà".
Scherzi a parte, il cibo e la convivialità sono secondo me dei paceri irrinunciabili della vita. Ogni momento felice viene scandito a tavola, se ci pensate bene è così:
Quest'anno la prova costume per me è andata non c'è male, nel senso che mi peso ogni mattina e quindi mi tengo sempre sotto controllo e quindo il mio peso è rimasto quasi invariato. Certo, ho 4 figli, non sono più come quando ero ragazza, ma devo dire che qualche discreto complimento lo ricevo ancora, specialmente da mio marito, ed è quanto dire.....
Io se mi metto a tavola, mangio, eccome. Magari a pranzo cerco di non consumare pasta o pane, non mangio dolci ecc.ecc. ma siccome sono amante della cucina e amo la compagnia, alora quando ci sono gli amici o tutta la famiglia, signori miei mangio e faccio onore alla tavola:food: .

una delle cose che mi piacedi più, oltre ad andare a mare con la barca, è quella di reparare una bella cena e sedermi a tavola con gli amici. E' uno dei divertimenti che apprezzo di più, poi andare in giro non mi piace tanto. I miei amici apprezzano, eccome, difatti non se lo fanno fare due volte l'invito. Dicono subito di si !!!!!!!!!!!!!

Diaciamo che sono alta 158 cm e peso " intorno ai 60 KG":lol: e la maggior pate del sovrappeso è localizzata nella parte superiore:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

california

Florello Senior
io quest'anno,agli inizi di maggio,ho deciso di mettermi seriamente a dieta,ma non per la 'prova costume'(però in bikini non ci starei male:D) o per il giudizio degli altri,ma semplicemente perchè non mi sentivo più bene con il mio corpo..
anche a me piace mangiare,sono sicuramente una buona forchetta e adoro stare in compagnia di amici e dei parenti,soprattutto a tavola!però ho comunque deciso di fare alcuni sacrifici,per me e per la mia salute 'psicofisica'..
ad oggi ho perso 11,5 kg e sto davvero meglio..e non mi pento assolutamente di aver dovuto dire no a molte cene,pranzi,merende ecc..anche se devo dire che una volta ogni 7/10 gg una cena fuori non me la toglie nessuno!
ciao

scipulosa

Maestro Giardinauta
complimenti california, sei stata bravissima!

io la fatidica prova la evito, me ne vado in alta montagna dove devo mettere pure la giacca a vento... evviva i vestiti pesanti!

ogni anno, a settembre, faccio un sacco di buoni propositi, ma... mi piace mangiare e dormire.... che ci posso fare???

lobelia

Florello Senior
Io ho deciso la dieta semplicemente per questioni....economiche: MICA POTEVO RICOMPRARE TUTTO IL GUARDAROBAAAAAAAAAA!!!!! :lingua:

ps: ragazze, comunque qualche rotondità nei punti giusti...ci vuole! Magro è bello? Rotondetta è meglio! :food:

P

Pink_Lady

Guest
lobelia ha scritto:
Io ho deciso la dieta semplicemente per questioni....economiche: MICA POTEVO RICOMPRARE TUTTO IL GUARDAROBAAAAAAAAAA!!!!! :lingua:

Esatatmente ciò che ho pensato io!!!!!!!! ;) Ecchecavoli!!!!! Con quello che costano oggi i vestiti!!!