sapete una cosa " a' cosa cchiù bella è o magnà".
Scherzi a parte, il cibo e la convivialità sono secondo me dei paceri irrinunciabili della vita. Ogni momento felice viene scandito a tavola, se ci pensate bene è così:
Quest'anno la prova costume per me è andata non c'è male, nel senso che mi peso ogni mattina e quindi mi tengo sempre sotto controllo e quindo il mio peso è rimasto quasi invariato. Certo, ho 4 figli, non sono più come quando ero ragazza, ma devo dire che qualche discreto complimento lo ricevo ancora, specialmente da mio marito, ed è quanto dire.....
Io se mi metto a tavola, mangio, eccome. Magari a pranzo cerco di non consumare pasta o pane, non mangio dolci ecc.ecc. ma siccome sono amante della cucina e amo la compagnia, alora quando ci sono gli amici o tutta la famiglia, signori miei mangio e faccio onore alla tavola:food: .
una delle cose che mi piacedi più, oltre ad andare a mare con la barca, è quella di reparare una bella cena e sedermi a tavola con gli amici. E' uno dei divertimenti che apprezzo di più, poi andare in giro non mi piace tanto. I miei amici apprezzano, eccome, difatti non se lo fanno fare due volte l'invito. Dicono subito di si !!!!!!!!!!!!!
Diaciamo che sono alta 158 cm e peso " intorno ai 60 KG"
e la maggior pate del sovrappeso è localizzata nella parte superiore