• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi preparate alla prova costume?

lobelia

Florello Senior
Pink_Lady ha scritto:
Ecchecavoli!!!!! Con quello che costano oggi i vestiti!!!

E i costumi nooooooo? Ho visto prezzi pazzi per tre ritagli di telina! Se avessi abbastanza coraggio m'infilerei nel campo nudisti: :food: sai che risparmi??????

seya

Master Florello
seya s'è presa il guardaroba nuovo......ormai ho tutte le taglie nell'armadio....tutto preso con i saldi...ahahahahahah
vado dalla 44 alla .......non lo dirò maaaaaaaaaaaai, nemmeno sotto tortura....hiihihihih

ho dovuto farlo ragazzi........altrimenti quest'estate andavo in giro nuda! altro che bikini....

P

Pink_Lady

Guest
lobelia ha scritto:
E i costumi nooooooo? Ho visto prezzi pazzi per tre ritagli di telina! Se avessi abbastanza coraggio m'infilerei nel campo nudisti: :food: sai che risparmi??????
Sisi!!!! Anche xchè quelli che costano poco non vestono mai bene!! Lasciano sempre i difetti, x lo + sul sedere... il costume non aderisce mai bene :mad:

seya ha scritto:
ho dovuto farlo ragazzi........altrimenti quest'estate andavo in giro nuda! altro che bikini....
Appunto x questo mi sono messa a dieta..... oddio dieta è una parola grossa :D diciamo che ho eliminato i "pasticci"

crica

Giardinauta Senior
:hands13: Brave tutte per gli sforzi e i risultati!!!! :hands13:

Io ho risolto diversamente: VADO IN MONTAGNA :smok: !!!!!
Mi manca solo la prova giacca a vento e sono pronta!!!!
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
uh che tasto dolente....

io la prova bikini la faccio...nel camerino :D
e gli sport primeverili sono “su e giù dalle scale per stendere il bucato”, “sollevamento borse della spesa”, “impasta la pizza” e….beh il quarto ve lo lascio immaginare :D

coccinella40

Master Florello
Lucky dai,:froggie_r se vuoi indossi il bikini e fregandotene di tutto e di tutti, :love_4: vai al mare a sfoggiare il tuo costume nuovo:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Lucky dai,:froggie_r se vuoi indossi il bikini e fregandotene di tutto e di tutti, :love_4: vai al mare a sfoggiare il tuo costume nuovo:eek:k07:
infatti è quello che intendevo....ma che prova costume....vado in spaggia con tutta la mia bella ciccia cicciosa....tanto al mare ci vado per rilassarmi, mica devo andare a fare le sfilate, no? :D

paolaas

Guru Giardinauta
Non parlatemi di diete, vi prego! per me è ormai da anni una vera guerra che ogni tanto perdo e ogni tanto vinco. Purtroppo ho il metabolismo lentissimo è sono costretta a mangiare pochissimo. Se maleauguratamente sto meno attenta (e non è che mi strafogo, intendiamoci!) riesco a prendere esattamente 1 Kg. al giorno!!! :burningma Ok, qualcuno dirà che non è grasso ma probabilmente ritenzione idrica, può darsi, ma intanto sono tre chili in tre giorni!!! (come ieri e i due giorni precedenti). va bè oggi ci si rimette di buona lena e via....

R

riverviolet

Guest
capisco cosa intendi Paolas, a me era successo subito dopo il parto di assimilare anche l'aria!
Poi, con estremo sacrificio, ho cominicato ad eliminare tuto il salato, ma proprio tutto, a mangiare frutta acquosa e bere tanta acqua soprattutto fuori pasto.
Non mi sono fatta mancare ciò che mi piace e ho puntato su piatti unici, quando mi è stato possibile, ma abolendo il sale e sostituendogli le spezie.
Le cose sono decisamente migliorate.

Ma, siete daccordo con me, che 'la prova bikini' è una competizione fra donne e che gli uomini non c'entano nulla?
Voglio dire, è la paura del giudizio della vicina di ombrellone, non dell'uomo che è risaputo essere molto meno criticone.
No?

california

Florello Senior
paolaas ha scritto:
Non parlatemi di diete, vi prego! per me è ormai da anni una vera guerra che ogni tanto perdo e ogni tanto vinco. Purtroppo ho il metabolismo lentissimo è sono costretta a mangiare pochissimo. Se maleauguratamente sto meno attenta (e non è che mi strafogo, intendiamoci!) riesco a prendere esattamente 1 Kg. al giorno!!! :burningma Ok, qualcuno dirà che non è grasso ma probabilmente ritenzione idrica, può darsi, ma intanto sono tre chili in tre giorni!!! (come ieri e i due giorni precedenti). va bè oggi ci si rimette di buona lena e via....

un metabolismo lento può essere velocizzato da un regime alimentare bilanciato e controllato,che poi è quello che ci si aspetta da una dieta..
io ne sono l'esempio,capita a volte che ci siano quei 2/3 gg in cui non sto attentissimo a ciò che mangio,anzi me ne frego:D e comunque l'ago della bilancia non si smuove..anch'io avevo un metabolismo lentissimo,ma devo dire che la dieta del dietologo ci ha preso in pieno..e non ho mai sofferto la fame..
poi come dice bene revirviolet,tanta acqua fuori pasto,poco sale e tanta frutta e verdura fanno miracoli..

A

ambapa

Guest
SEBBY ha scritto:
Come mi preparo alla prova bikini?

NON MI PREPARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem con patate. Ammazza ragazze che argomentaccio!! Volete proprio infierire eh? Ebbene sì sono cicciosa...non me ne vanto e non mi piaccio troppo, soprattutto in questo periodo, però visto che non ce la faccio a mettermi a dieta cerco di farmene una ragione. Mi consolo così: pazienza per il presente, però una volta ero una bella ragazza (?!)...c'è chi non lo è mai stata nemmeno da magra, tiè. Il mio bikini (si fa per dire, date le mutandone copripancia) neanche lo guardo...me lo infilo svelta, svelta e evito accuratamente di passare davanti allo specchio...poi una volta in spiaggia mica posso rimanere con la palandrana!...e mi ingioello come la madre dei Gracchi dei miei due bimbi, tutta fiera almeno della loro bellezza, se non della mia!

paolaas

Guru Giardinauta
Dieta a parte, in cui mangio molto poco ma tutto molto equilibrato, una cosa che proprio non riesco a evitare è proprio il sale (poi mi lamento per la ritenzione idrica....). Adesso che sono in buona lena ci voglio proprio provare: tanta acqua e niente (o quasi) sale. Poi vi farò sapere. Comunque è vero che siamo non che non ci piacciamo se abbiamo due chili in più, tutti gli uomini che conosco mi dicono di preferire le donne femminili con tutte le curve al loro posto. Anche mio marito mi preferisce così con un bel seno florido piuttosto che quando sono magra e "moscia", ma io sono di coccio e insisto per dimagrire!!! :martello2

crica

Giardinauta Senior
Zona

Non avete mai sentito parlare della "ZONA"??
Non è una vera e propria dieta ma solo una diversa abitudine alimentare...che tende a modificare il metabolismo facendo in modo che bruci qualche caloria in più del dovuto.
Non ci sono restrizioni particolari, calcolo delle calorie, bilancie, pesi...si mangia la pizza, qualche dolce...
Io ho cominciato l'anno scorso di questa stagione e ho perso 7/8 kg ma soprattutto non li ho recuperati!
Se vi interessa ci sono vari libri tipo "Più belle con la zona" di Braga o "la zona italiana" di ??? (non mi ricordo) che li vendono anche in farmacia...e hanno anche un sacco di ricette equilibrate e gustosissime!!! :food:
Ah! c'è anche il sito www.lazona.it con un forum frequentatissimo e simpatico ma MAI come questo!!!!
ciaociao
cri

spot

Maestro Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Io pratico due sport molto appaganti...... :D

Uno è a tavola......:food:
L'altro è a letto.....:sleep2:
FANNULLONA!!!!!
Io, almeno, faccio anche divano!!!! :martello:

paolaas

Guru Giardinauta
A proposito della dieta Zona, ma è quella un po' strana in cui devi mangiare la pastasciutta a colazione e via dicendo? Perché se è quella rispormio i soldi del libro, non riuscirei mai a seguirla. Anzi in generale, non riesco a seguire ttte le diete troppo schematiche (del tipo: oggi devi mangiare questo, questo e questo, ecc.), se come dice tu è un diverso e più corretto regime alimentare allora mi interessa molto. Se è quella che tiene conto dell'indice glicemico dei cibi e al tipo di grassi saturi e insaturi è molto simile al tipo di alimentazione che pratico tutti i giorni (ma in realtà con qualche dritta in più visto che io comunque ingrasso anche solo a guardarlo il cibo!). Fammi sapere di più perché mi interessa molto. Grazie.