• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vi preparate alla prova costume?

luckybamboo

Florello Senior
paolaas ha scritto:
Il mio grosso problema è proprio il metabolismo sballato che mi fa assimilare anche l'aria, è per questo purtroppo che litigo tutti i giorni con la bilancia. Sicuramente c'è un fattore genetico (mio papà, diabetico, alla mia età pesava 130 Kg. e io, senza strafogarmi di cibo, sono riuscita ad arrivare a ben 87 Kg. per un altezza di 1,60, immaginate un po'!). Il mio problema in realtà non è dimagrire (e purtroppo, non c'è niente da fare, devo mangiare molto poco, ve lo assicuro) ma mantenere il peso senza ingrassare con un bicchiere d'acqua. E, ovviamente, mi piacerebbe trovare una soluzione per "educare" il mio metabolismo e non essere costretta a vivere d'aria. E di dietologi ne ho girati, sempre senza risultati. Il libro provo a prenderlo, leggere non ha mai fatto male a nessuno, magari imparo qualcosa di nuovo.
come ti capisco Paola.....io dimagrisco anche, facendo diete non dtastiche, ma poi riprendo tutto appena respiro qualcosa di grasso...........e pensare che a 15 anni ero un figurino, mannaggia.........cat: cat:

S

sharon75

Guest
....beh ragazze.... non ne facciamo un dramma..... io vi trovo così simpatiche, disponibili e gentili che risultate bellissime cmq anche se c'è qualche kg in più..... :love_4:
anzi, di solito le persone più simpatiche sono cicciotelle :D

M

martam

Guest
Pink_Lady ha scritto:
Quoto!!!!! Mi trattenevo durante la settimana, ma la domenica un piatto di lasagna o la pizza o qualsiasi cosa di buono c'era me lo facevo eccome (bhe, sempre stando attenta a non mangiarne una vagonata...).
idem! da un mese ho cambiato modo di mangiare: molte più verdure ,meno volte la pasta e via dicendo...però finisco di mangiare e sono sazia ,altrimenti poi si ricorre ai fuori pasto...mai!

ma poi nel week end bisogna pure concedersi qualcosa!:food: :food:

in più(sottolineo che sono pigrissima) mezzora di ginnastica mirata tutti i giorni,in casa, e vi assicuro mi sono sgonfiata a vista d'occhio e il mio corpo cambia forma:D

M

martam

Guest
un consiglio:non fissatevi con la bilancia ,ma guardatevi allo pecchio!
calcolate i vostri progressi in base ai vestiti e a come vi vedete ,tanto i numerini non servono molto ... è l'occhio che conta.

almeno per me ,che non so quanto peso , funziona,non sono ossessionata da dove si ferma l'ago!