• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

Olmo60

Guru Master Florello
la prima domanda generale è nel titolo, vi va di raccontare cosa avete comprato,
se avete trovato quello che cercavi,
considerazioni varie ed eventuali. Anche sceme.

daria

Master Florello
parli di caccia ai saldi, olmo?
se sì non partecipo, sono contraria alla caccia :D
a parte un maglioncino rosa cipria :love: in cui sono inciampata ieri, ma è stato un caso :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
si, daria, pensavo a quelli..così tanto per parlare di qualcosa di leggero..io è la prima volta che mi sono lanciata, mi ha spinto l'armadio vuoto e il bel tempo, però secondo me i prezzi sono comunque alti e negli outlett c'è troppa confusione..

daria

Master Florello
sinceramente anche il mio armadio trabocca, sicuramente anche di anticherie anteguerra che non metterò più :D comunque...

che hai fatto, olmo, cambiato taglia o stile? :eek:k07:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Non so cosa vuol dire-
Io ho l'armadio che non ci sta più neanche una mutanda - prima di andare a comprare altra roba, dovrei eliminare qualcosa, ma continuo a dire "lo faccio domani" e poi non lo faccio mai...
scommetto che hai un armadio a 8 ante! e tutto per te! COSì è facile.:fischio:
sinceramente anche il mio armadio trabocca, sicuramente anche di anticherie anteguerra che non metterò più :D comunque...

che hai fatto, olmo, cambiato taglia o stile? :eek:k07:
sai che non so cosa sia lo stile nell'abbigliamento? non lo so proprio e mi rendo conto che il non saperlo diventa un vero handicapp quando ci si deve vestire.Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif":lol: un tipo alla "figlia dei fiori".. sarà stato per la felpa vintage con un teschio sul davanti...un pò ci sono rimasta male ma apprezzo sempre la sincerità. Comunque daria, se punti sul rosa cipria hai del coraggio, mi pacerebbe poterlo indossare, ma a me sta malissimo..
p.s l'argomento armadio è d'un triiiiiiiiiste....peggio di una canzone di Gino Paoli:cry:

rocco.co

Guru Giardinauta
Secondo me gli evergreen in armadio ...per la serie 4 stagioni in un borsone
jeans scuro
jeans slavato
jeans cachi e terra
pantalone classico blu
giacca panno blu ... sahariana leggera verde salvia scuro ... imbottita piuma colore neutro
camicie prevalenza bianco o blu
maglione/golf/cardigan/ cachemire o affine uno per tinta: rosso nocciola ruggine grigio smog grigio chiaro ...in blu almeno uno per modello
Migliaia di foulard o sciarpe o pashmine in tute le declinazioni e disegni
Inflazionato tubino nero
magliette cotone girocollo blu con tuta affine
una snikers...un tipo clark ...uno timberland basse...un tacco 12 nero
Amen ...che altro di indispensabile aggiungereste?

rocco.co

Guru Giardinauta
Scusa l'ot non ho comprato nulla ma avevo piacere di partecipare
....per l'intimo indicare mutandones blancos mi vergognavo allora ho taciuto

Picantina

Fiorin Florello
Preso ancora niente, ma se non voglio andar per strade biotta dovrei muovermi......o mi basta muovermi senza prendere niente? :confuso:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bene; dopo una retata al franciacorta outlet, sono tornata a casa con uno stratosferico copriletto rosso fiammante.
Ah si.....non dimentico di menzionare le due stecche di cioccolato alla crème brûlée; la scatola di praline alla grappa ed un paio di etti di praline sfuse al cognac :love:

Olmo60

Guru Master Florello

bè, mi sei stata utile: ora so cosa non devo mettere nel mio armadio! :lol:
Preso ancora niente, ma se non voglio andar per strade biotta dovrei muovermi......o mi basta muovermi senza prendere niente? :confuso:
biotta? cosa vuol dire?

Molto bene; dopo una retata al franciacorta outlet, sono tornata a casa con uno stratosferico copriletto rosso fiammante.
Ah si.....non dimentico di menzionare le due stecche di cioccolato alla crème brûlée; la scatola di praline alla grappa ed un paio di etti di praline sfuse al cognac :love:

ecco, brava: li dovrei farci un giretto..:ciglione:

rocco.co

Guru Giardinauta
Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif":lol: un tipo alla "figlia dei fiori".. sarà stato per la felpa vintage con un teschio sul davanti...u

....per l'intimo indicare mutandones blancos ...

bè, mi sei stata utile: ora so cosa non devo mettere nel mio armadio! :lol:

Ma non cambiare stile che il naif se lo permette solo chi ha carattere!
Mutandones blancos e felpa col teschio potrebbero anche divenire un'icona

E' solo che il 3d mi ha sollecitato la curiosita' su cosa una donna ritiene "basic" nell'armadio

robmel

Giardinauta Senior
Il mio armadio - di 7 ante - è pieno di roba accumulata nei miei "anni d'oro" , cioè quando lavoravo , dovevo cambiarmi quasi tutti i giorni e potevo spendere.
Ho una collezione di cappelli e foulard che potrei mettere su una bancarella.
Ora ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco : non ho più soldi da buttare quindi , abbracciando la filosofia francescana , mi voglio liberare del superfluo (o meglio chiamiamola fuffa fuori moda ) e tenere solo quello che indosso almeno una volta al mese (ho vestiti che non sanno cosa c'è fuori dal mio armadio perchè saranno anni che non li indosso !! ).
Quando avrò svuotato gli armadi, non so di cosa li riempirò - ma questo è un problema che affronterò quando sarà il momento.
Anche perchè magari sarò morta prima di averli svuotati :muro:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Dunque il mio armadio è pieno di cappelli reggiseni mutandine magliettine attillate che mi arriverebbero all'ombellico ecc ecc ecc.
no, non ho cambiato sponda :lol:
è solo che il mio "armadio" è relegato a un paio di cassetti e un terzo di bastone..... Il resto non è più mio.

robmel

Giardinauta Senior
Impara da Gatto Grappino : difendi il tuo territorio - "Ferma lì : qui le tue mutande non devono entrare !! "

daria

Master Florello
scommetto che hai un armadio a 8 ante! e tutto per te! COSì è facile.:fischio:

sai che non so cosa sia lo stile nell'abbigliamento? non lo so proprio e mi rendo conto che il non saperlo diventa un vero handicapp quando ci si deve vestire.Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif":lol: un tipo alla "figlia dei fiori".. sarà stato per la felpa vintage con un teschio sul davanti...un pò ci sono rimasta male ma apprezzo sempre la sincerità. Comunque daria, se punti sul rosa cipria hai del coraggio, mi pacerebbe poterlo indossare, ma a me sta malissimo..
p.s l'argomento armadio è d'un triiiiiiiiiste....peggio di una canzone di Gino Paoli:cry:

bellissimo il rosa cipria... ma una tonalità briosa neh! mica smorta :eek:k07:

l'ho indossato oggi per uscire, con pantaloni neri e cardigan lungo, sempre nero, rossetto in tinta, rosa non nero :D
...me gustava :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello

sai che ci sono brettelle da mutanda? :lol: giuro che le ho viste! erano anche carine..se te potessero servire, famme un fischio..io cercavo un vestito, perchè quello che mi piaceva l'ho lavato male e così ora mi arriva lì...mi bastava che avesse le maniche come hanno sempre avuto i vestiti da che mondo è mondo, ma nisba: solo a mezze maniche o con la spalla larga oppure tutti traforati tipo rete da pesca. Ma non mi arrendo, domani faccio un altro giro.
bellissimo il rosa cipria... ma una tonalità briosa neh! mica smorta :eek:k07:

l'ho indossato oggi per uscire, con pantaloni neri e cardigan lungo, sempre nero, rossetto in tinta, rosa non nero :D
...me gustava :eek:k07:
sarà mica del colore dei pantaloni del tenente Colombo? :D :lol: :lingua:

.

Alto