Non so cosa vuol dire-mi ha spinto l'armadio vuoto
scommetto che hai un armadio a 8 ante! e tutto per te! COSì è facile.:fischio:Non so cosa vuol dire-
Io ho l'armadio che non ci sta più neanche una mutanda - prima di andare a comprare altra roba, dovrei eliminare qualcosa, ma continuo a dire "lo faccio domani" e poi non lo faccio mai...
sai che non so cosa sia lo stile nell'abbigliamento? non lo so proprio e mi rendo conto che il non saperlo diventa un vero handicapp quando ci si deve vestire.Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif"sinceramente anche il mio armadio trabocca, sicuramente anche di anticherie anteguerra che non metterò piùcomunque...
che hai fatto, olmo, cambiato taglia o stile?k07:
Scusa l'ot non ho comprato nulla ma avevo piacere di partecipare
....per l'intimo indicare mutandones blancos mi vergognavo allora ho taciuto
biotta? cosa vuol dire?Preso ancora niente, ma se non voglio andar per strade biotta dovrei muovermi......o mi basta muovermi senza prendere niente? :confuso:
Molto bene; dopo una retata al franciacorta outlet, sono tornata a casa con uno stratosferico copriletto rosso fiammante.
Ah si.....non dimentico di menzionare le due stecche di cioccolato alla crème brûlée; la scatola di praline alla grappa ed un paio di etti di praline sfuse al cognac![]()
NUDA - dialetto milanesebiotta? cosa vuol dire?
Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif"un tipo alla "figlia dei fiori".. sarà stato per la felpa vintage con un teschio sul davanti...u
....per l'intimo indicare mutandones blancos ...
bè, mi sei stata utile: ora so cosa non devo mettere nel mio armadio!![]()
scommetto che hai un armadio a 8 ante! e tutto per te! COSì è facile.:fischio:
sai che non so cosa sia lo stile nell'abbigliamento? non lo so proprio e mi rendo conto che il non saperlo diventa un vero handicapp quando ci si deve vestire.Il parrucchiere, proprio ieri mi ha definita "naif"un tipo alla "figlia dei fiori".. sarà stato per la felpa vintage con un teschio sul davanti...un pò ci sono rimasta male ma apprezzo sempre la sincerità. Comunque daria, se punti sul rosa cipria hai del coraggio, mi pacerebbe poterlo indossare, ma a me sta malissimo..
p.s l'argomento armadio è d'un triiiiiiiiiste....peggio di una canzone di Gino Paoli![]()
Scusa l'ot non ho comprato nulla ma avevo piacere di partecipare
....per l'intimo indicare mutandones blancos mi vergognavo allora ho taciuto
sarà mica del colore dei pantaloni del tenente Colombo?bellissimo il rosa cipria... ma una tonalità briosa neh! mica smortak07:
l'ho indossato oggi per uscire, con pantaloni neri e cardigan lungo, sempre nero, rossetto in tinta, rosa non nero![]()
...me gustavak07: